mercoledì 1 gennaio 2014

Un 2014 pieno di gioia e creatività!

Buon Anno!!!!

Ho avuto il piacere di inaugurare l’anno 2014 per il blog Florilèges Design Italia e ho pensato di iniziare con “dolcezza”…

DSC_0312

Le feste non sono ancora finite e c’è ancora qualche occasione per un pensiero veloce o un segnaposto per il pranzo dell’Epifania…  correte qui per ulteriori dettagli e qualche informazione in più sulla tecnica del multi-inchiostraggio!

Il progetto è molto semplice e veloce e si può improvvisare anche all’ultimo. Spero che l’idea vi piaccia :-)

E, anche se in ritardo, ecco un dettaglio della card che avevo preparato per gli auguri di Natale…

DSC_0897

Trovate ulteriori dettagli e le altre magnifiche card del DT nel post dedicato cliccando qui!

Ma non è finita qui! Sempre per Florilèges Design ho pubblicato un progetto sul blog Florilèges Design France. Vi lascio una piccola anteprima e vi invito ad andare qui per vederlo…

SC-12-2013-008_thumb2

E dulcis in fundo ecco i progetti che avevo preparato per lo stand FD alla fiera Créations & Savoir Faire Parigi 2013! Mi emoziono ancora pensando che le mie creazioni erano esposte così lontano ^_^

Anche per questi vi lascio il link diretto al post qui… Se andate sul blog FD France trovate anche gli altri progetti realizzati dalle Muse FD con le nuove collezione di timbri. Sono veramente uno più bello dell’altro e penso saranno una grande ispirazione per tutte!

Io avevo preparato una card rivestendo un filtro da caffè…

DSC_0062_thumb

DSC_0055_thumb1

DSC_0058_thumb1

DSC_0057_thumb

Una copertina per un taccuino a righe…

DSC_0086_thumb1

DSC_0074_thumb1

DSC_0078_thumb

DSC_0084_thumb1

e una cartolina natalizia con busta…

DSC_0093_thumb1

DSC_0101_thumb1

DSC_0102_thumb

DSC_0103_thumb1

DSC_0108_thumb1

Ed eccoci alla fine di questo lunghissimo post!

Di nuovo tanti auguri per questo 2014 appena iniziato sperando che possa portare nelle vostre case tutto quello che desiderate!

8 commenti:

  1. Bellissime golosità da Befana!
    Felice 2014!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Come sempre creazioni meravigliose.
    Felice 2014.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. In mio Dio!!!! Una creazione più bella dell'altra!!!! ^_^
    Una domanda: che pennarelli hai utilizzato per la timbrata bicolore dei bicchieri?... Copic?... Un Buon 2014 all'insegna della creatività!!!!
    Baci,
    Vale ;***

    RispondiElimina
  4. Inarrestabile! E non sbagli un colpo! :)
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  5. i progetti sono tutti splendidi! avranno fatto un figurone allo stand! e mi piacciono molto anche i bicchieri per la befana! :) carinissimi!
    un abbraccio e tantissimi auguri per un 2014 sempre pieno di creatività!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. @ Vale

    Ho usato i pennarelli Floricolor di Florilèges Design.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  7. Che bellissime foto ispiratrici! Ho appena ricevuto la BigShot e non vedo l'ora di cimentarmi!!
    Tanti auguri per un 2014 pieno di affetto, sorrisi e creatività.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Le foto sono bellissime. Vado a fare un giro sui link che hai postato! Buon anno di creatività anche a te!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails