giovedì 26 aprile 2018

Timbri, legno e fantasia… per Florilèges Design

Ormai avrete capito che mi piace timbrare su legno! Quando in fiera ho visto queste perle piatte ho subito pensato che erano perfette per essere decorate e realizzare ciondoli per la bella stagione che avanza.

STECREAZIONI2504_1

Per decorarli ho usato timbri e inchiostri Florilèges. Per prima cosa ho scelto la palette di colori restando su tonalità naturali: Floricolor sable; fil de lin e carbone.

Poi ho scelto i timbri: per lo sfondo sono perfetti i timbri con le scritte, mentre per realizzare un secondo livello ho optato per rametti di vario tipo. Infine ho aggiunto una piccola scritta. Semplice no?

IMG_0207

Pur partendo dalla stessa base ho montato i ciondoli in due modi diversi: con aggiunta di cordino per un look più sportivo e in abbinamento al metallo per un look naturale ed elegante.

IMG_0210

IMG_0223

Trovate il dettaglio dei prodotti utilizzati qui sul blog Florilèges. Vi lascio tante foto come ispirazione!

IMG_0098

IMG_0214

IMG_0217

IMG_0100

Fatemi sapere se questa idea vi piace ^_^

1 commento:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails