lunedì 13 gennaio 2014

6 anni Carta e Ricordi

Grazie per tutti i commenti che mi avete lasciato sui miei addobbi natalizi e sui pacchetti regalo :-) A volte mi sembra un po’ strano fotografare i regali prima di consegnarli, specialmente a Natale dove alla fin fine le confezioni si assomigliano, e quando propongo il post temo sempre di essere ripetitiva. Vedere il vostro riscontro mi fa  molto piacere!

… e dato che ne avevo dimenticato uno eccovelo qui ^_^

DSC_0594

In verità avevo dimenticato proprio il post :-). Infatti questa è stata la prima confezione che ho preparato a inizio dicembre per consegnare un piccolo pensiero a Patty nel festa dei 6 anni di Carta e Ricordi. Diciamo che è partito tutto da qui!

DSC_0587

La scritta HAPPY è tagliata con una fustella, il numero 6 è fatto con uno stencil e il distress ink nero, e per dare un po’ di colore ho usato delle strisce di patterned che erano sul mio tavolo (residui dei lavori in corso).

DSC_0596

Per sapere cosa c’era all’interno vi faccio attendere fino al prossimo post :-)

Per tutte le altre partecipanti alla festa di Scrappando avevo preparato dei velocissimi pensierini fustellando alcune stelle…

DSC_0618

… che ho poi consegnato in sacchetti di pergamino chiusi con il solito pezzo di washi tape.

DSC_0623

DSC_0635

SC 12 2013-001

Azzurro e rosso abbinati insieme per un pensiero veloce che ho poi usato anche in altre occasioni e che si presta sia come addobbo di Natale che come chiudipacco.

DSC_0640

DSC_0625

SC 12 2013

E per finire il progetto che Patty ci ha presentato quel giorno.

Io sono rimasta solo per poco e non l’ho fatto in negozio, ma mi piaceva così tanto che ho cercato di farmelo a casa. Dico cercato perchè complici i mille impegni pre-natalizi l’ho iniziato e non sono mai riuscita a completarlo.

DSC_0260

Alla fine l’ho tenuto così, semplice semplice, senza le stelle e le altre decorazioni che il progetto prevedeva. Un po’ per mancanza di tempo e un po’ per sfinimento mi sono abituata a vederlo così e mi piaceva il fatto che la parte centrale fosse libera di ruotare sul filo di bava che la collega alla cornice. Per adesso sul retro ho messo una carta a righine, magari per il prossimo natale completo anche quel lato :-)

DSC_0263

7 commenti:

  1. Non c'è una creazione che non mi piace! Infatti quando "una" è brava si vede!!
    ;)
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. STe.. le tue creazioni sono uniche e inconfondibili.. stupende!!!

    RispondiElimina
  3. Dopo tutte le meraviglie che ho visto in questi post cosa dire?
    Sei B R A V I S S I M A!!!!
    =^_^=

    RispondiElimina
  4. Tu ripetitiva? Mai! Fai cose semplicemente belle ed eleganti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Adoro l'abbinamento di azzurro e rosso...

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'usi che hai fatto dei washy tape!
    Una domanda: dove trovi le buste di pergamino?

    RispondiElimina
  7. @ Gemma

    Le buste di pergamino le ho comprate proprio da Carta e Ricordi!

    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails