giovedì 9 gennaio 2014

Christmas explosion box!

Ho solo un nipote e per Natale mi piace trovare ogni anno qualcosa di speciale per il suo regalo. Lo so che ormai è grande e grosso e ha superato i 20 anni, ma cosa volete farci è più forte di me….

Quest’anno ho pensato di usare una explosion box per nascondere un po’ di denaro in varie bustine al suo interno…

DSC_0134

SC 12 2013-019

La scatola è simmetrica in ogni sua parte, ho giocato semplicemente con le carte e le diverse fantasie variando le timbrate delle singole facciate.

DSC_0091

DSC_0094

L’idea dell’alberino di Natale al centro l’ho rubata a Fiore che ne aveva fatto dei bellissimi segnaposto natalizi alla giornata di dimostrazioni pre-natalizie da Di Corso in Corso. Mi sono subito fiondata a comprare la fustella; non avevo in verità in programma di usarla, ma poi pensando a cosa mettere al centro della explosion box mi è subito venuta in mente e la trovo veramente perfetta allo scopo!

SC 12 2013-018

DSC_0117

In ogni pagina interna ho creato una taschina in cui è inserita una busta kraft fatta a misura che ho usato per il regalo.

DSC_0120

DSC_0123

DSC_0109

Tutto molto colorato e veramente semplice, mi è venuta di getto come solo in certe occasioni accade e mi sono divertita moltissimo a realizzarla!

8 commenti:

  1. idea meravigliosa e di sicuro effetto. Elisa

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una bellissima idea. La scatola è stupenda e il contenuto sarà stato molto apprezzato.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella!io mi sono pentita di aver resistito a quella fustella il giorno della dimostrazione a "di corso in corso" mannaggia ahahahaha!!

    RispondiElimina
  4. Molto colorata, molto "semplice" e molto bella!

    RispondiElimina
  5. Stupendo Ste' come sempre. con te si va sul sicuro!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. è un regalo meraviglioso e tu hai sempre delle idee uniche al mondo!!!!
    Adoro tutto ciò che fai!
    Un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina
  7. è molto bella, mi piace l'idea delle bustine sui lati della scatola! sono sempre così brutte le buste con i soldi dentro!!!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails