Ho solo un nipote e per Natale mi piace trovare ogni anno qualcosa di speciale per il suo regalo. Lo so che ormai è grande e grosso e ha superato i 20 anni, ma cosa volete farci è più forte di me….
Quest’anno ho pensato di usare una explosion box per nascondere un po’ di denaro in varie bustine al suo interno…
La scatola è simmetrica in ogni sua parte, ho giocato semplicemente con le carte e le diverse fantasie variando le timbrate delle singole facciate.
L’idea dell’alberino di Natale al centro l’ho rubata a Fiore che ne aveva fatto dei bellissimi segnaposto natalizi alla giornata di dimostrazioni pre-natalizie da Di Corso in Corso. Mi sono subito fiondata a comprare la fustella; non avevo in verità in programma di usarla, ma poi pensando a cosa mettere al centro della explosion box mi è subito venuta in mente e la trovo veramente perfetta allo scopo!
In ogni pagina interna ho creato una taschina in cui è inserita una busta kraft fatta a misura che ho usato per il regalo.
Tutto molto colorato e veramente semplice, mi è venuta di getto come solo in certe occasioni accade e mi sono divertita moltissimo a realizzarla!
idea meravigliosa e di sicuro effetto. Elisa
RispondiEliminaHai avuto una bellissima idea. La scatola è stupenda e il contenuto sarà stato molto apprezzato.
RispondiEliminaStefy
Wow *.* Bellissima :D
RispondiEliminadavvero molto bella!io mi sono pentita di aver resistito a quella fustella il giorno della dimostrazione a "di corso in corso" mannaggia ahahahaha!!
RispondiEliminaMolto colorata, molto "semplice" e molto bella!
RispondiEliminaStupendo Ste' come sempre. con te si va sul sicuro!
RispondiEliminacon affetto
Claudia
è un regalo meraviglioso e tu hai sempre delle idee uniche al mondo!!!!
RispondiEliminaAdoro tutto ciò che fai!
Un bacio grande
Chiara
è molto bella, mi piace l'idea delle bustine sui lati della scatola! sono sempre così brutte le buste con i soldi dentro!!!
RispondiEliminagloria