mercoledì 22 gennaio 2014

A volte ritornano…. ancora tea light timbrate!

Dopo il successo delle tea light in versione lecca lecca che vi avevo mostrato qui e le confezioni che avevo fatto per lo stand FD ad Abilmente (vedi qui) mi sono ripetuta con una ulteriore confezione natalizia che ho usato per un piccolo regalo fatto con il cuore….

DSC_0018

4 piccole candeline timbrate con inchiostro rosso confezionate con una  scatola su misura…

DSC_0984

DSC_0987SC 12 2013-016

… coperchio in acetato trasparente con una striscia di carta opaca timbrata e embossata con polvere bianca…

DSC_0999

… un po’ di colore con il washi tape rosso a pois…

DSC_0005

… e un nastro di twine rosso…

DSC_0015

Nulla di più semplice, ma il risultato mi è piaciuto molto e penso che riutilizzerò la stessa idea anche il prossimo anno :-)

10 commenti:

  1. Ciao Ste! questo Natale ho provato anch'io a far le candele timbrate e sono piaciute molto! volevo chiederti cosa usi per piegare l'acetato.. grazie mille! glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incido la piega e poi la ribatto con una pieghetta d'osso.

      Ciao
      Ste

      Elimina
  2. Che bella l'idea del timbro sulle candele.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!! Complimenti queste candele sono stupende!!

    RispondiElimina
  4. Troppo belle!!!
    Brava Ste ^-^
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  5. Un idea molto carina, beato chi le ha ricevute! Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails