lunedì 27 gennaio 2014

Le ultime creazioni di Natale…

… o almeno strettamente legate al Natale perchè in verità c’è ancora qualche regalino che vi mostrerò in prossimi post :-)

Sono tutti oggetti che ho regalato: il primo è un albero di Natale fatto con i gianduiotti…

DSC_0798

… per sostenere la struttura le singole file di cioccolatini sono state incollate con il biadesivo su una striscia di acetato. Il nastro che gira all’esterno fa il resto. Ho aggiunto solo una decorazione di feltro e un piccolo augurio.

SC 12 2013-012

Ancora un albero di Natale che si presta come composizione arredo anche per tutto l’anno. L’ho realizzato partendo da un cono rivestito di sisal che avevo in casa da anni (potrei sbagliarmi ma l’avevo preso all’Ikea un milione di anni fa…).

DSC_0810

Per la decorazione ho usato un ramo decorativo e tre rose in feltro decorate con una perla all’interno che riprende il colore del nastro.

DSC_0813

Ho fatto proseguire il ramo oltre la punta e l’ho fermato con una doppia stella dietro in legno e davanti in corteccia di betulla.

DSC_0817

E infine una sciarpa-collana che ho fatto con del feltro bicolor utilizzando un kit comprato due anni fa a Mondo Creativo.

SC 12 2013-007

Ho lavorato veramente tanto quest’anno, ma a quanto pare i regali sono stati apprezzati :-)

9 commenti:

  1. bellissimo e dolcissimo l' alberello con i gianduiotti :) approvo e mi piace un sacco
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. bellissimo e dolcissimo l' alberello con i gianduiotti :) approvo e mi piace un sacco
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. L'albero con i gianduiotti è geniale ... immagino che pazienza e che tentazione continua : nell'assemblarli non ti veniva voglia di scartarne uno e gustartelo?!!! ... la decorazione con le rose e il
    rametto è di una finezza unica!

    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina
  4. L'albero con i gianduiottiiiiiiii! Spettacoloso! =p

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! L'alberello rivestito è davvero grazioso!

    RispondiElimina
  6. Infatti stavo proprio pensando a quanto hai lavorato...
    Hai sempre delle idee strepitose e la tua delicatezza non teme paragoni, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  7. L'albero di Natale fatto di gianduiotti è davvero bello, lo pinno subito!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ste,
    anch'io adoro l'albero con i gianduiotti ... stupendo!
    Brava!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  9. La tua creatività è favolosa!!!!
    Da poco tiri fuori delle meraviglie!!!!
    Samantha

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails