giovedì 20 ottobre 2016

Orsetto Teddy

Sistemando vecchie foto mi sono accorta che non avevo mai postato questo orsetto di pezza, un simpatico Teddy in lino e rifiniture a pois rossi…

DSC_0757

Devo dire che utilizzare questo cartamodello, anche se un po’ datato mi da sempre un sacco di soddisfazione :-)

SC 12 2014-002

SC 12 2014-003

Non potevano mancare alcune rifiniture ricamate a mano, dopotutto stiamo parlando di un oggetto hand made e in  ogni piccola cosa cerco sempre di metterci il cuore.

DSC_0769

In questo periodo ho qualche novità in cantiere che non posso ancora mostrarvi per cui stay tuned :-)

10 commenti:

  1. Bellissimo e molto ben fatto!!! Un vero amore!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. troppo dolciotto! Dove hai trovato lo schema? :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un vecchio modello che ho ricavato da un pannello di stoffa decorato e pronto per essere tagliato e assemblato.

      Ste

      Elimina
  3. Ma che bello, è cucito benissimo!!!

    RispondiElimina
  4. realizzazione impeccabile e dolcissimo !
    brava come sempre

    RispondiElimina
  5. bellissimo, complimenti Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono alla disperata ricerca di un cartamodello per realizzare un orsetto per il mio figlioccio...
    Ma trovo solo cose semplici e senza musetto dolce...
    Mi sai dire come fare a creare il musetto??
    Complimenti per il lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      Il cartamodello più simile a quello che uso io é questo che ho trovato su Pinterest http://pin.it/dqtePpJ
      Spero possa esserti di aiuto.
      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails