domenica 5 gennaio 2014

Card di Natale–II parte

Ed eccomi qui con le altre card che ho preparato per gli auguri di Natale!

Azzurro e rosso magenta (o forse rosa scuro scuro) per un duetto che devo dire mi ha molto soddisfatta :-)

DSC_0673

Nelle due card ho mantenuto la struttura variando le timbrate….

DSC_0674

… un albero di Natale con la sua stellina sbrillucicosa (fidatevi sulla parola)

DSC_0727

… e una bambina che appende il suo filo di stelle…

DSC_0681

DSC_0728

Una bella patterned azzurra a piccoli pois e un’altra rigata bicolore danno un bel colpo di colore…

SC 12 2013-003

… e dato che stavano proprio bene insieme ho realizzato anche queste card aggiungendo un paesaggio innevato embossato a secco…

DSC_0689

DSC_0710

e che non si dica che non uso i colori :-)

SC 12 2013-004

E questa allora? Be’ anche se molto diversa e tanto semplice mi piace un sacco.  E’ nata da sola e quasi per caso :-) e si fa ammirare per i suoi colori neutri!

DSC_0936

DSC_0938

Per questo Natale ho prodotto un sacco e un po’ alla volta vi mostrerò regali e decorazioni varie…

3 commenti:

  1. sempre tutte bellissime! non mi stanco mai delle tue card! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime!!!! tutte!!!
    e dal vero sono mille volte più belle!
    <3 <3 <3

    Grazie cara!
    Un bacione enorme

    ...ps... se cambi idea per il 31.... ;D

    tvb

    RispondiElimina
  3. Devo essere ripetitiva: sei bravissima! La bambina con il filo di stelle è proprio bella per non parlare del paesaggio innevato...
    Spero che le tue creazioni natalizie ci accompagnino ancora per un po' :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails