venerdì 17 gennaio 2014

Sketch card #82

E’ uscito oggi il nuovo sketch su Sketchalicious e questa è la mia interpretazione.

DSC_0347

Lo schema da seguire è questo…

IMG_2226

… e avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 29 gennaio per linkare la vostra card sul blog.

SKA 01 2014-001

La mia card nasconde un piccolo segreto. Ho inserito una busta della misura perfetta per contenere una gift card.

DSC_0351

La scelta dei colori è piuttosto neutra: grigio, avorio e un pizzico di giallo.

SKA 01 2014

Io l’ho fatta per un compleanno. Volendo si presta anche per un regalo maschile…

DSC_0342

Mi raccomando andate al post QUI per vedere tutte le altre interpretazioni del DT.

1 commento:

  1. Perfetta e sofisticata come sempre. Quando guardo il tuo blog mi incanto, non so quante volte ho visto e rivisto i vari post.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails