lunedì 30 dicembre 2013

Calza o calzettino, ma chic!

Le feste non sono ancora finite e allora perchè non utilizzare il tempo che resta per un progetto creativo?

Qui in Romagna la Befana è una festa molto importante e in vista del 6 di gennaio anche io volevo una calza per decorare la mia casa, ma volevo una calza chic dai toni neutri per adattarsi alle decorazioni di quest’anno e con una linea elegante e snella!

Da qui è nato il progetto per il blog di Hobby di Carta… più che una calza un calzino chic :-)

001

Vi invito ad andare qui per ulteriori dettagli. Troverete il cartamodello e il passo a passo per realizzare questo progetto, in questo post vi lascio solo qualche dettaglio per apprezzarlo al meglio :-)

014

Vi ricordo che trovate tutti i materiali per realizzarlo da Hobby di Carta!

7 commenti:

  1. Bellissimi colori!! Mi piace un sacco!! Grazie Ste per le tue ispirazioni!! Ti abbraccio augurandoti un felice anno nuovo! Tania

    RispondiElimina
  2. Straordinaria!!! *_*
    Stoffe Bellissime!!!....
    Buon fine anno cara!
    ... E che l'inizio del 2014 sia grandioso!!!...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora per tutte le creazioni splendide che ci hai regalato nel 2013!Aspetterò con ansia anche tutte quelle del 2014!
    Un caro augurio di buon anno!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. meravigliosa!! e davvero elegante!! io quest'anno ho faticato a trovare un'idea per i pensierini della befana.... ma giuro che dal 2 mi metto al lavoro! hee hee un bacio e buon anno!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao... I tuoi lavori sono dei capolavori... Complimenti e... Buone Feste...
    Katy

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails