sabato 21 dicembre 2013

Sweetest Christmas wishes

Alcuni piccoli pensieri che ho consegnato in occasione di incontri e cene di gruppo e chissà che non vi siano utili per qualche idea dell’ultimo minuto!

Iniziamo da alcuni allegri torroncini…

DSC_0843

Ora lo so che posso sembrare un po’ strana, ma ho comprato gli unici torroncini privi di confezione per poterla fare io stessa :-)

DSC_0855

Una confezione veramente semplice, ma il risultato mi è piaciuto un sacco e penso che sfrutterò questa idea anche il prossimo anno!

DSC_0844

In questa foto ho messo un ditale per farvi vedere le loro reali misure….

DSC_0850

E poi alcuni segnaposto in feltro…

DSC_0859

… ho tagliato il feltro color biscotto con una fustella e decorato con un cuore, un po’ di trucco e un piccolo bottone.

DSC_0879

Sul retro una mollettina in legno in cui ho fermato l’augurio timbrato in un avanzo di cartoncino tagliato a coda di rondine.

DSC_0874

DSC_0886

Ed eccoli qua in viaggio verso il ristorante :-)

DSC_0888

13 commenti:

  1. Bellissimi questi segna posto in feltro....auguri di buone feste....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che idee carine, Ste! Grazie per l'ispirazione e ancora auguri!
    Miria xx
    ps la carta a righe dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
  3. Bè, allora siamo in due ad essere strane...anch'io faccio cose del genere! ;)
    Bellissime idee! Dove hai trovato la carta bicolore?

    RispondiElimina
  4. Bellissimi...soprattutto l'omino!
    Tanti cari auguri di Buon Natale
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Davvero Bellissimi!!!... Buone Feste cara! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Cara Ste, innanzitutto è stato un grande piacere conoscerti! I tuoi torroncini oltre bellissimi e di grande effetto erano squisiti!!
    Ti auguro buone feste:-D
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Cara Ste la tua capacita' di creare cose semplici ma di gran classe è davvero insuperabile! barbarayaya

    RispondiElimina
  8. questi segnaposto in feltro sono deliziosi, penso che li farò anche io per la mia tavola.
    Buon Natale e un abbraccio.
    Dany

    RispondiElimina
  9. la fustella del gingerino è sempre un amore! e mi piace molto come hai confezionato i torroncini!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefania,
    i gingerini sono stupendi!!! Avranno avuto un grande successo al ristorante. Molto carina anche l'idea di personalizzare i torroncini, brava e creativa come sempre.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails