giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015!

Questo è il primo giorno dell’anno ed è inevitabile tirare le somme dell’anno appena finito e fare nuovi propositi per quello iniziato.

Dal punto di vista creativo penso che il 2014 sia stato in assoluto per me l’anno migliore. Di fronte ad ogni nuova idea e realizzazione ho pensato che non avrei potuto dare di più, ma più volte mi sono stupita per quello che sono riuscita a creare.

Ho cercato di organizzare al meglio il mio tempo destreggiandomi tra la vita quotidiana, gli impegni presi con i vari Dt e le varie richieste da gestire, ma anche se sento di aver migliorato non ho ancora raggiunto l’equilibrio perfetto e forse questo è il vero buon proposito che voglio fare per il 2015.

Creare è ormai parte di me e non potrei rinunciarci, ma è pur sempre solo una parte della mia vita. Per quanto è stimolante mettersi alla prova con richieste e scadenze penso che il limite tra piacere e stress creativo sia molto sottile e mi piacerebbe molto riuscire a non superare quella soglia :-)

Ho aperto questo blog proprio 6 anni fa, il 1 gennaio 2009, senza sapere bene cosa fare e cosa farne se non una vetrina per i miei “lavoretti”. Non potevo certo immaginare tutto quello che mi avrebbe portato in particolare in termini di notorietà, ma anche di amicizia.  Non sono una brava blogger, parlo poco di me, non rispondo quasi mai ai vostri commenti e anche se visito i vostri blog sono una lettrice silenziosa. Sono poco “social”, ma nonostante questo trovo sempre molto affetto quando ho la possibilità di sentirvi o conoscervi di persona.

Da qualche mese potete trovarmi anche su Instagram dove è più immediato interagire e commentare. Ci sto mettendo un po’ ad aprirmi a nuovi social,  ma cerco di capire prima se riesco a gestirli :-) Da oggi ho anche aperto una nuova bacheca sul mio profilo Pinterest dove metterò le mie creazioni linkando i vari post.

Dopo questo lunghissimo discorso non posso che lasciarvi facendo a tutti voi i migliori auguri per questo 2015 appena iniziato….

Bonne Année Ste.01

… con una card realizzata per Florilèges Design.

A presto con altre idee e progetti!

8 commenti:

  1. CAra Ste secondo me sei perfetta così come sei! Buon 2015! Barbarayaya'

    RispondiElimina
  2. Grazie, Ste. Come dice Yaya, vai benissimo come sei, almeno per me che da buona genovese sono un po' "rustega" Grazie per l'ispirazione che sempre ci dai, spero di rivederti presto. buon anno!
    Miria

    RispondiElimina
  3. ooops si è cancellato il commento?
    Vabè ripeto! dicevo che hai scritto un bellissimo post! Ti auguro un felice 2015 a te e a tuo marito e io non vedo l'ora di vedere e ammirare le creazioni che posterai nei prossimi mesi! Vale

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri cara Ste!
    ti abbraccio forte e spero di rivederti quest'anno!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri anche a te Ste!
    Ti auguro un 2015 pieno di creatività, passione e genialità come il 2014.
    Un abbraccio, Veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao Ste, tantissimi auguri di buon anno anche a te! E' vero, dalle tue pagine si sa poco della tua vita non-craft, ma a chi ti legge sempre e ti ha imparato a conoscere fra le righe dei tuoi post, sa che sei speciale così come sei! Ti auguro un fantastico 2015 creativo (e non) !

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails