lunedì 5 gennaio 2015

Bigiotteria in verisone oro, argento e verde

… e non si dica che per farmi una collana non ho tentato tutte le possibile varianti di colore pur di scegliere quella più adatta :-)

DSC_0596

Sulla scia dei miei precedenti post sull’argomento ecco qua le varianti in colore verde per l’interno e marrone per l’esterno…

DSC_0598

Sempre verde e marrone, ma con altre tonalità di perline e rete…

DSC_0653

Un po’ di oro per non farsi mancare nulla :-)

DSC_0600

DSC_0601

Questa collana è l’unica che ho fatto con rete in metallo e non in plastica e dato che il materiale costa di più ho pensato che una bella chiusura da mettere in mostra fosse perfetta!

DSC_0604

Con la stessa rete mi sono fatta un braccialetto utilizzando per l’interno dei bicono Svarowsky. Effettivamente la luce che emana da questo braccialetto è diversa dalla semplice conteria, ma devo dire alla prova dei fatti che il risultato per i miei gusti è troppo elegante e il costo finale decisamente importante  - in pratica se lo facevo doppio spendevo come a comprare quello originale :-(  

DSC_0610

Comunque valeva la pensa tentare anche questo esperimento e per completare il tutto ho usato una chiusura magnetica con strass.

DSC_0608

Ecco il suo fratellino povero, ma non è adorabile!

DSC_0614

E, infine, ecco a voi perline in argento con rete bianca! Abbinamento devo dire elegantissimo!

DSC_0627

Un ciondolo a cuore per la collana a girocollo…

DSC_0634

… e una chiusura con perle in metallo e cuori.

DSC_0632

Minimal la versione braccialetto perchè non aveva bisogno d’altro per essere bella ;-) Le perline di conteria all’interno sono bagnate con il colore argento ed è questo che rende prezioso il tutto.

DSC_0638

Per il momento con questo tipo di bigiotteria è tutto, ma mai dire mai :-)

5 commenti:

  1. Ste sei fantastica, hai gusto per qualsiasi cosa fai! questi gioielli sono davvero in sintonia con il mio gusto e mi fai venire voglia di provare a farmene qualcuno!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ne hai fatte davvero per ogni gusto, brava! =)

    RispondiElimina
  3. Sono sempre bellissime! Anche nella versione "povera"! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi sia i bracciali che le collane! La mia parure preferita e' quella argento! Veramente molto raffinata!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails