giovedì 29 gennaio 2015

Calendario da tavolo

Nuovo progetto per Florilèges Design Italia, il prima del 2015!

Ho pensato ad un calendario da tavolo che giorno per giorno mi possa accompagnare in questo nuovo anno.

DSC_0579

Il calendario giornaliero nero l’ho trovato da Tiger. Questo colore un po’ diverso dal solito mi ha ispirato un abbinamento giallo/nero che però ho stemperato con il bianco.

Vi lascio un po’ di foto, per i dettagli sul progetto potete andare al post qui.

DSC_0556

Come decorazione ho usato dei fiori gialli e neri e alcune timbrate che mi sembravano adatte al tema come ad esempio il timbro “Da non dimenticare”…

DSC_0554

DSC_0560

…la definizione di ricordo e un particolare del timbro “Sguardo alla vita” che riprende il motivo a righe e la frase “giorno dopo giorno”.

DSC_0568

DSC_0547

Sulla parte dietro nella quale ho messo la timbrata “fatto a mano”.

DSC_0573

Finalmente un po’ di allegria anche sulla scrivania!

DSC_0576

Spero che il progetto vi piaccia!

5 commenti:

  1. Carino e pratico, una bella idea da cui prendere spunto :)

    RispondiElimina
  2. Anche se i colori di questo progetto non sono i tuoi soliti, si vede il tuo tocco. Nulla è lasciato al caso.

    RispondiElimina
  3. Un bel modo per vedere il tempo scorrere.
    Bellissima cornice/calendario!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Maledizione devo riuscire a trovare qualcosa simile a Tiger anche qui in Australia!!!
    Come sempre fai delle cose deliziose, brava!
    Buon week end!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails