venerdì 9 gennaio 2015

Card natalizie–seconda parte

Come vi avevo anticipato in questo post la mia produzione di card natalizie non era finita :-)

Ho mantenuto lo stesso formato, ma per questa seconda trance ho usato un set di fustelle per ricreare un ambiente innevato tutto tono su tono…

DSC_0913

I colori sono ancora rosso e azzurro…

DSC_0926

… e questo da vicino il paesaggio su tre livelli tutti applicati con biadesivo spessorato.

DSC_0938

Insieme al formato commerciale ho mantenuto lo stesso stile per gli auguri applicati verso il fondo della card con una striscia di patterned che riprende i colori dello sfondo del paesaggio. Per dare un po’ più di rilievo agli auguri li ho applicati con biadesivo spessorato.

DSC_0929

DSC_0933

DSC_0935

Purtroppo ho fatto le foto in fretta e non ho reso giustizia al lavoro finito, ma nella loro semplicità queste card mi hanno dato molta soddisfazione :-)

6 commenti:

  1. bellissimo l'effetto 3D. non ci ho mai pensato. grazie x l'idea. marta

    RispondiElimina
  2. splendide anche queste... adoro l'effetto 3d!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Delicate e simpaticissime, di grande effetto!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo paesaggio, una vera favola!

    RispondiElimina
  5. Stefy io non sono capace! Io non riesco con una fustella ed un figlio a fare due passaggi e a proporre un effetto cosi elegante e personale.
    😘

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails