martedì 20 dicembre 2011

Decorazioni per l’albero…

… ma non per il mio! Sono, infatti, alcuni regalini fatti per un gruppo speciale…

Si tratta di palline di terracotta grezza che ho dipinto e decorato…

DSC_0423

… nella versione beige/marrone…

DSC_0420

… e nella versione verde/rosso….

pallina chiara

Per la confezione dovevo trovare una soluzione per fare in modo che non si urtassero durante il viaggio e giungessero sane e salve a destinazione…

pallina verde

… allo scopo ho utilizzato questi bellissimi bicchierini di carta…

DSC_0429

… non sono belle tutte in fila?

DSC_0428

Ed ecco il tocco finale!

DSC_0422

DSC_0424

12 commenti:

  1. Bellissime! Però io avrei l'ansia a metterle sull'albero!! sai che delicate?? Dal nostro ci sono caduti ogni anno!! sia nella conquista dell'albero che nella ritirata!! =)

    RispondiElimina
  2. sono molto belle a pate di fare attenzione....sono speciali

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime. Quante belle idee sforni.
    Buon Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. davvero belle! Quasi un peccato poterle usare solo a Natale! Complimenti ottimo lavoro

    RispondiElimina
  5. semplicemente meravigliose!!
    buon natale

    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  6. Bellissime come sempre :)
    Buon Natale e buone feste
    bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  7. davvero belle!
    colori particolari ma d'effetto :)

    RispondiElimina
  8. Se già erano eleganti di suo... se già con i bicchierini erano belle... certo è che con il tocco finale, sono davvero di un'eleganza unica!
    Tanta magia di Natale
    Manu

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!!E dove le hai trovate poi?!!!E l'idea dei bicchierini...sei un genio!!!
    Tanti auguri
    Elisa

    RispondiElimina
  10. carinissime!!! Colgo l'occasione per farti Tantissimi auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao stef mi chiamo kriss è possibile sapere dove trovi le palline di terracotta vorrei fare delle timoniere x comunione del mio piccolo !grazie postami pure sul mio blog o su mia mail

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails