venerdì 23 dicembre 2011

Tea home

Come avrete già capito da miei precedenti post mi piacciono molto le tisane e le uso spesso come idea regalo. Le trovo molto versatili, sia per l’enorme varietà che accontenta tutti i gusti, sia per il fatto che si prestano ad essere confezionate in mille modi diversi.

Questa volta, per una confezione davvero speciale, ho messo al lavoro anche mio marito! Ho disegnato in fatti una casetta di legno destinata a contenere alcune provette di vetro con all’interno the e tisane.

DSC_0391

Naturalmente oltre che a progettarla mi sono poi divertita nella decorazione che ho lasciato volutamente minimal per esaltare la forma e i colori scelti.

DSC_0378

Le provette in vetro sono sempre quelle della Opitec

DSC_0396

… i colori che ho usato sono Light Buttermilk, Mississipi Mud e Drifwood applicati molto diluiti e in sovrapposizione, poi carteggiati per un effetto un po’ shabby. Orami anche io sono entrata nel tunnel per quanto riguarda questo abbianamento di colori scoperti grazie ad un post di Silva.

dicembre 20112-1

Me ne sono fatta fare anche una seconda, più piccola e destinata a contenere una singola provetta…

DSC_0411

… anche questa assolutamente deliziosa (me lo dico pure da sola!).

dicembre 20113

Si possono appoggiare ad una piano oppure appendere al muro in quanto ho fatto mettere sul retro un gancio per quadri.

Sono due dei regali che ho preparato per questo Natale, ma non è finita qui….

11 commenti:

  1. ..hai ragione...sono fantastiche!
    buon natale
    stefy

    RispondiElimina
  2. Meravigliose, complimenti a tutti e due, sono splendide!!!
    Buon Natale, Monica.

    RispondiElimina
  3. fantastica....anche io la voglio ricevere.....adoro il the un po' meno le tisane ma ne sarei stra felice che bel regalo....!

    RispondiElimina
  4. Fai bene a dirtelo da sola, perchè sono favolose!!!
    Bravi sia tu che tuo marito, che a quanto pare ha anche lui le mani d'oro :-)
    E buonissime feste, ormai ci siamo!!!

    RispondiElimina
  5. sono veramente stupende le tue creazioni! mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  6. non solo Tim e' un genio! Anche tu! Baci Yaya

    RispondiElimina
  7. che bella idea, dalle ampolle, al contenuto a tutta la decorazione in se.
    Complimenti ad entrambi i creatori!
    Auguri! :-)

    RispondiElimina
  8. Auguroni fatina della creativita!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  9. Qui trovo sempre delle meraviglie!!! Tanti auguri per un sereno natale a te e tuo marito ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono una tua grande ammiratrice!!! Ho preso spunto dai tuoi sali da bagno nelle bottigliette dei succhi per i pensierini di natale...se ti va passa da me a vedere le mie interpretazioni!!!!!!
    Ciao e buon Natale

    RispondiElimina
  11. MA SONO STUPENDERRIME *_*
    NE APPROFITTO E TI AUGURO ANCHE BUON NATALE!!!
    Scopro solo ora il tuo blog, ma divento sbito follower!
    Comlimenti! Buone feste :-)
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails