martedì 13 dicembre 2011

… ed ecco i primi pacchetti!

Ecco in anteprima alcuni dei pacchetti regalo che sto preparando!

DSC_0473

Ho trovato questo feltro rosso a righe in rotolo alla Fiera di Vicenza…  al momento dell’acquisto non sapevo cosa ci avrei fatto, ma l’altra sera colta da ispirazione ne è uscito questo!

pacchetti rossi

Io lo trovo adorabile! Ecco dunque che ne è nato un secondo, simile, ma con un piccolo tocco di personalità…

DSC_0485

DSC_0477

Questo sarà il leitmotiv dei miei pacchetti natalizi, per adesso non smetterei mai di guardarli!

17 commenti:

  1. sono bellissimi, oltre al regalino si potrà utilizzare la carta per altre creazioni.

    RispondiElimina
  2. ...la confezione e' bellissima,immagino i regali!!!

    RispondiElimina
  3. troppo bello per essere aperto...bellissima idea...
    bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, non sembra nemmeno feltro... Non ci sveli cosa contengono? :-)
    Un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Cavoli ma che belle le confezioni.... ad averne di così...
    Un salutone Stè :-)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho comprato lo stesso rotolo al Mondo Creativo di Bologna e mi hai dato un'ottima idea! Complimenti come sempre!!

    p.s. l'acchiappacolore ha riscosso un gran successo a casa! Grazie!
    Bb

    RispondiElimina
  7. a chi lo dici!! io adoro questo panno!! l'ho preso in tutte e 4 le varianti, ci ho fatto 5 alberi grandi e una 15 di piccoli!! è molto bello e anche di buona qualità! complimenti per la scelta e per il bellissimo pacchetto!

    Giacomo

    RispondiElimina
  8. il tuo tocco rende ogni cosa molto particolare! questi pacchetti sarebbero un regalo anche se non contenessero niente!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Che dire? Adorabili! Se io ricevessi un pacchetto così non riuscirei mai ad aprirlo!

    RispondiElimina
  10. ma che belli!
    è un peccato doverli aprire, sono così belli che sembrano il regalo già così.
    belli, bellissimi ;)

    RispondiElimina
  11. Il panno è uno spettacolo e le tue creazioni sono perfette, bellissime!

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sei brava, è sempre un piacere passare per il tuo blog.
    Un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Bellissimi....ma il regalo è già fuori......
    io sono un disastro con le confezioni....
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  14. E' vero, è un piacere guardarli!!! Sono proprio belli ed eleganti, io quasi quasi neanche li aprirei!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  15. Ma sono davvero bellissimi!!!
    sei proprio bravissima!!
    Ciao,
    Alice

    RispondiElimina
  16. Ma quanto mi piaccionoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Se avanza un regalino io sono quiiiiiiiii!!! =^_^= ..baci Ge

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails