martedì 27 dicembre 2011

… e per la serie Natale, tisane e sacchettini kraft…

…. ecco ancora un altro progetto veloce veloce per un pensierino anche da fare all’ultimo minuto!

DSC_0349

Ho usato una scatola rettangolare di recupero che conteneva del te’ equo e solidale e all’interno ho sistemato tre piccolissimi sacchettini contenenti diverse miscele.

dicembre 20111-1

Completano il tutto un cucchiaino in porcellana e un piccolo torroncino.

DSC_0363

Ma quanto sono belli i sacchettini in carta kraft?

15 commenti:

  1. ciao Ste, mi sono fatta una super carellata dei tuoi lavori natalizi...uno più straordinario dell'altro, le casette di legno sono deliziose (vorrei anch'io un marito così...) e come te condivido la passione per tisane e the. Che dire di diverso dal solito?? Credo che nel tuo caso non si possa...sei eccezionale in tutto quello che crei!! AUGURI!!

    RispondiElimina
  2. Quest'anno avevo pensato anch'io ad un'idea simile, ma , tempo tiranno, non sono riuscita a realizzarla. Guardando la tua composizione, la trovo deliziosa, come sempre, bella da vedere e utile. ed è vero, la carta craft è perfetta per questo tipo di confezioni.
    Buone feste!
    Monica

    RispondiElimina
  3. I sacchettini kraft sono bellissimi! E le tue realizzazioni pure... mi piacciono anche quelli "sealing" in versione colori pastello o anche bianchi! Sto cercando idee per realizzare dei porta-confetti semplici e non sarebbe male decorare delle bustine del genere! Hai mica idee? Grazie e ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, i sacchettini craft sono molto versatili e posso essere abbelliti con pochi piccoli particolari, come tu sai fare benissimo.
    Ma li trovi già fatti o li fai tu partendo dalla carta?

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, per fortuna che è un pensierino veloce veloce, io lo trovo fantastico nella sua semplicita'.
    Hai ragione il Kraft è veramente bellissimo!
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. @ Giulia

    Ti ho mandato un po' di idee pinnato nel web via mail

    @ chiara.bc

    Li ho trovati già pronti in varie misure e ne ho fatto scorta!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  7. Tutto delizioso!!!
    Io amerei ricevere un regalo così!!!
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Non finisci mai di stupirmi! Le cose che crei trasmettono un calore semplice e speciale!

    RispondiElimina
  9. Che bell'idea! Mi piacerebbe ricevere un regalo così.
    Auguroni di Buone Feste!

    RispondiElimina
  10. Ciao auguroni!
    Blog stupendo brava!
    Ora ti seguo...ti chiederò anche qualche consiglio...
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/
    Baci isa

    RispondiElimina
  11. .....a dire la verità...qualsiasi osa fatta da te è bella !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  12. HO LA STESSA SCATOLA, MA TEMO CHE IL RISULTATO NON SAREBBE LO STESSO, QUANDO AVRO' FINITO IL THE CHE CONTIENE CI PROVO. VEDIAMO.
    INTANTO AUGURONI DA UNA TUA FAN DI SEMPRE

    RispondiElimina
  13. Beh, ma che cose bellissime! Hai tanta creatività e tanto buon gusto. Il tuo è davvero un blog che vale la pena di visitare!

    Dani

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails