lunedì 9 marzo 2015

Uova di Pasqua

Ieri sul blog di Hobby di Carta ho pubblicato il tutorial per fare delle uova di Pasqua da usare come decorazioni.

01_thumb

Le stesse uova sono state oggetto del mini corso che ho tenuto presso Hobby di Carta in occasione della festa dei 10 anni del negozio.

DSC_0645

Ne ho fatto anche una piccola variante decorata con un bottone di legno colorato di rosso….

DSC_0587

… sulla quale ho applicato uno dei nuovi timbri Florilèges Design della collezione italiana con la scritta “cucito a mano”.

DSC_0588

Oltre alla versione in bianco a pois grigi ce n’è una seconda con i colori invertiti.

DSC_0593

DSC_0594

DSC_0598

Io non ho ancora deciso qual è la versione che mi piace di più… Voi quale preferite?

DSC_0597

DSC_0592

Trovate il tutorial qui.

A presto!

14 commenti:

  1. Ciao Stefania, queste uova sono graziose, mi piacciono molto. Brava!! Andrò a leggere il tutorial per realizzarle.

    Emy

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bravissima ♥ Io amo l'ovetto azzurro ^^

    RispondiElimina
  3. Stupendi Ste... nn saprei scegliere 😍

    RispondiElimina
  4. sono belle tutte e due le versioni!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. belle!!! ma la mia preferita è quella chiara con il nastrino marrone! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono carinissime!!!! Tanti, tanti complimenti alla tua bravura!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono davvero carine le tue uova, ben fatte davvero!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  8. molto carine a me piacciono quelle bianche con i poisgrigi e il cuoricino di feltro,ma sono tutte deliziose!

    RispondiElimina
  9. adoro quello della prima foto!!! è bellissimo complimenti e grazie per il tutorial, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Le tue splendide decorazioni..... :D :D
    Una gioia per gli occhi, un piacere tenerle in mano, un mondo di affetto che tu regali sempre a tutti
    <3

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. bellissime! ho già salvato il tutorial.
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  12. che belle creazione e queste uova poi sono fantastiche ...mi piace il tuo blog e da oggi ti seguo.
    Eli

    se hai piacere passa a trovarmi http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails