Questo post è dedicato ai regalini che ho preparato per il Meeting Nazionale ASI che si è tenuto a Firenze il 6/8 marzo scorso.
In verità avrei voluto postare i bellissimi progetti oggetto dei corsi cui ho partecipato, ma è stata una settimana intensa e a parte qualche anteprima che potete trovare su Instagram non sono riuscita a fare foto decenti, nè tantomeno ad aggiungere gli ultimi dettagli ai progetti. Ho tante cose a mezzo in questo periodo e cerco di tenere tutto in precario equilibrio :-)
Quindi per raccontare del Meeting Nazionale ASI 2015 parto dal fondo :-)
Tra le cose che ho fatto negli ultimi mesi c’è un’intensa produzione di gessetti. Finalmente ho messo in uso le tantissime formine che ho collezionato negli ultimi anni complice un piccolo corso con aperitivo che ho organizzato per i miei colleghi e un doppio progetto personale: 280 formine dedicate in parte ai regalini per il meeting e in parte donate per beneficienza.
Dopo aver realizzato cuori e stelle in polvere ceramica ho pensato a come presentarli. Alla fine ho optato per un cartoncino ondulato ritagliato nello stesso formato delle schede per il project life. Una fascia con una timbrata completa la confezione e per proteggere il tutto ho usato un sacchettino in cellophane perfettamente a misura.
Tanti cuori e alcune stelle, per queste ho usato in parte il cartoncino ondulato in colore corda….
… e in parte il cartoncino ondulato in colore kraft.
Gesso e cartoncino ondulato si sposano perfettamente e penso che questa idea possa essere tranquillamente usata anche per fare segnaposti per un matrimonio.
Certo che tutti insieme facevano proprio una bella impressione!
Ho partecipato al meeting venerdì e sabato e anche se alla fine i ritmi sono sempre pressanti tra corsi, chiacchiere, shopping, buon cibo e crop devo dire che mi sono proprio rigenerata. La domenica ho scelto di partecipare ad un altro evento, ma questa è un’altra storia :-)
E' stato un piacere rivederti! Bellissimi regalini, come al solito! A presto =^_^=
RispondiEliminasono stupendi.
RispondiEliminaDaniela
Mi sento così fortunata a possederne uno!
RispondiEliminaSara
Sono proprio belli,bravissima!
RispondiEliminaDavvero deliziose queste tag con gessetti!!!! Ciao, ale
RispondiEliminaCome sempre in ogni progetto metti il cuore, oltre ad una manualità straordinaria. Anche nelle super produzioni come questa (280 gessetti?!?!) nulla è lasciato al caso e la precisione di ogni singolo pezzo è incredibile .
RispondiEliminaCara Ste hai sempre una marcia in più!
RispondiEliminaio ce l'ho io ce l'ho! e lo conservo gelosamente... bellissimo!
RispondiEliminaCiao Stefania, ho sempre problemi quando visito il tuo blog e non so il perché! Ne approfitto ora che ci sono riuscita per lasciare un segno del mio passaggio, e salutarti.
RispondiEliminaSeguo sempre le tue creazioni!
Marina
una cosa così semplice ... solo tu riesci a renderla così deliziosa!
RispondiEliminaSemplici e d'effetto! Belli, come ogni cosa che fai... :-)
RispondiEliminaSai dirmi la marca della formina per i cuori? La sto cercando, ma solo cuori non riesco a trovarla...
Non so di preciso di che marca sono, ma li ho trovati alla http://www.labottegadelleideelecco.it
EliminaCiao
Ste