mercoledì 25 marzo 2015

Muffin in versione pasquale!

Il progetto che ho realizzato per Florilèges Design Italia è ispirato alla Pasqua: ho decorato alcuni muffin per una presentazione ad effetto!

DSC_0875

SC 03 2015-002

I muffin sono preparati nel solito pirottino di carta, ma per una presentazione più colorata ho creato delle piccole scatoline quadrate con della carta a pois gialli.

Come decorazione un nastro marrone e due timbrate: sul lato davanti “Solo per te” e sul retro la scritta “fatto con amore” inserita con lo stamp positioner all’interno di una tag.

DSC_0882

Sopra ho realizzato una decorazione timbrando il coniglietto e inserendo tra questo e uno scallop di carta pois gialla un bastoncino per spiedini accorciato a metà. Un fiocco riprende lo stesso nastro messo nella scatolina di base.

Per la presentazione ho usato un piatto in legno (da polenta) in cui ho realizzato un finto prato con la carta velina verde. Alcuni ovetti verdi e qualche fiorellino bianco fanno subito primavera.

Non sono riuscita a trattenermi e ho usato un washi marrone a pois per decorare il bordo del piatto in legno riprendendo il colore dei nastri.

DSC_0913

DSC_0903

Anche da soli sono un’idea carina per un piccolo regalo o per una festa tra amici.

DSC_0910

DSC_0912

DSC_0907

Spero che l’idea vi piaccia. La realizzazione è molto veloce anche se è ancora più veloce consumare il dolcetto :-)

Materiali utilizzati:

timbri: Petit lapinPiccoli piaceri per tePicolo tagCuore fatto con amore

inchiostro: cafè

fiori: mini voile de lait

 

5 commenti:

  1. Che belliiiiiiiii
    È sicuramente anche buoni
    :)
    Chiara

    RispondiElimina
  2. sono così belli da vedere... che riescono anche ad aiutare chi è a dieta: scegliere di mangiarli e rovinare al composizione nn è poi così facile! Faremo dei dolcetti in pasta di mais da abbinare alla tua confezione <3

    grazie ste!
    Una bellissima idea
    bacio

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo set, una delizia anche x gli occhi non solo x la gola:-)
    Sei bravissima.
    bianca

    RispondiElimina
  4. molto molto bello e d'effetto!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails