domenica 1 marzo 2015

Vasi per cioccolata in tazza

Anche se siamo ormai nettamente fuori stagione ho ancora qualche regalo natalizio da farvi vedere!

Nulla di particolarmente originale, si tratta di un’idea vista e rivista sul web e su Pinterest, ma sono veramente contenta dei miei vasi che ho riempito con un preparato per la cioccolata in tazza :-)

DSC_0198

DSC_0203

Pochi ingredienti, la ricetta casalinga che uso da sempre, il riciclo di un grande vaso che conteneva olive e qualche piccolo marshmallow colorato che ho trovato a Londra….

SC 12 2014-013

… come decorazione un etichetta in carta da pacco e per il coperchio un cerchio della stessa carta chiuso con il twine rosso…

DSC_0221

Con un timbro da biscotti e dell’acrilico bianco ho timbrato la scritta “home made” (idea rubata ad uno stand presente ad Abilmente).

DSC_0215

Per gli auguri un biglietto bianco con una timbrata perfetta per l’occasione  nella quale ho colorato solo alcuni dettagli.

SC 12 2014-014

DSC_0225

14 commenti:

  1. io avrei fatto i salti di gioia per questo dono!!

    RispondiElimina
  2. Io non avrei mai aperto la confezione. Troppo bella!!!

    RispondiElimina
  3. Una confezione talmente bella che non avrei avuto il coraggio di aprirla!!! Bellissima davvero!!
    Bacii
    Bea

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!!!!!
    Sei troppo brava :)
    A presto
    Chiara Robin

    RispondiElimina
  5. Un dono golosissimo e con una favolosa presentazione!
    Brava
    Monique

    RispondiElimina
  6. Di grande effetto nella loro semplicitá e bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  7. bellissima idea!!!
    mi sa che quest'anno provo anche io a farli, me lo riprometto ogni anno , ma poi non so perchè mi dimentico e non faccio in tempo
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  8. che delizia!!!! mi piacciono sempre i tuoi vasetti! con quelle tags poi ...!!!!

    RispondiElimina
  9. mi avrebbe resa parecchio lieta ricevere uno dei tuoi preparati per cioccolata calda...

    RispondiElimina
  10. L'amore va oltre il regalo in sé, è nella cura del particolare!

    RispondiElimina
  11. il timbro è stupendooooooooooooooooooooooooooo, posso chiederti di che marca è ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il timbro con le tazze é della Purple Onion Design. Lo trovi nel loro sito!

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails