venerdì 4 dicembre 2009

Minialbum a fisarmonica

Questo è uno dei corsi fatti a Il Mondo Creativo; si tratta di un bellissimo progetto di Paola organizzato presso lo stand di Hobby di Carta.

E’ un minialbum con struttura interna a fisarmonica. In ogni busta è contenuta una tag dove è possibile inserire un journaling e una foto.

L’esterno è costruito con cartoncino ondulato e stoffa.

Chiedo venia alla “maestra” perchè quando sono arrivata a casa ho leggermente modificato la versione originaria che prevedeva una chiusura con calamita.

Tutto è nato perchè volevo fermare meglio le applicazioni in stoffa inserendo un fermacampione ad ogni angolo (a me piace molto inserire elementi in metallo), da cosa nasce cosa e alla fine ho rimosso la calamita e inserito questa chiusura da cartella che mi piaceva tantissimo! Sembra veramente un portafoglio vero….

 

minialbum fisarmonica

Queste sono i folder interni:

folder interni

Ho pensato di farne un regalo natalizio…. chi sarà la fortunata?

6 commenti:

  1. ...chiunque sia, non sarà fortunata, ma molto di più! è bellissimo, mi ha lasciata a bocca aperta e la chiusura a cartella è perfetta.
    ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimo, lo porti da Patty che così lo vediamo dal vivo? Bravissima la chiusura a cartella è il tocco in più. Bacio

    RispondiElimina
  3. Bravissima Stefy!! Ti è venuto proprio bene. bella la chiusura a cartella!!
    Stefy, ti ricordi il nome di quello stand del sughero dove ci hai portato in fiera??? Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ma questo me lo ero perso... è stupendooooo!!!
    Complimentoni!!! Mi sa che te lo copio!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails