mercoledì 9 dicembre 2009

Card per Concorso Impronte d’Autore

Questo è l’anno dei concorsi di card natalizie! Almeno per me, perchè in passato non mi era mai capitato di farne…..

Queste sono le due card che ho proposto a Impronte d’Autore per il loro “Concorso Impronte di Natale 2009”.

Vincoli: utilizzare i loro timbri e la tecnica dello stamping.

DSC_0272

In questa card ho semplicemente stampato con inchiostro trasparente sulla pagina di un vecchio libro e poi embossato sempre con la polvere trasparente.

Per far emergere il timbro ho poi utilizzato i distress nelle tonalità marrone e blu china. Poi ho fatto una finta cucitura con il punteruolo tutto intorno e unito i puntini con la penna gel marrone. A questo punto ho applicato il nastro scozzese e per finire incollato tutto in un cartoncino marrone.

La card è fatta in carta craft e gli abbellimenti sono stickers che ho montato con biadesivo spessorato.

coconcorso Impronte d'Autore 2

Questa seconda card è molto più classica: ho timbrato ed embossato con polvere bianca i fiocchi di neve che ho poi tagliato con un punch tondo.

Questi sono montati con biadesivo spessorato su una carta patterned bordeaux che ho poi mattato con una pagina di libro e una patterned azzurra smerlata sul fondo con un punch.

Per finire un nastro scozzese,  4 brads e un’etichetta in metallo “Happy holidays”. Il tutto mondato su una card bordeaux.

1 commento:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails