lunedì 28 dicembre 2009

Porta spezie

Anche qui è tutto hand made (spezie a parte!). Il tutto è nato quando ho trovato un’offerta per un set di 50 provette in vetro…

Gli utilizzi sono i più vari, ma la prima idea che volevo realizzare era un porta spezie con struttura in legno. Per fortuna ho un marito che è un provetto falegname e ha costruito proprio la struttura che avevo immaginato: semplice, ma di design.

Uno strato di cera bianca per rifinire il tutto e renderlo adatto ad un arredamento moderno e un tocco di country con il nastro a quadretti, poi un pizzico di scrap per creare etichette speciali che strizzano l’occhio ai miei vecchi avanzi di bigiotteria…

DSC_0805

portaspezie bianco

6 commenti:

  1. sei un mito! e anche tuo marito non è da meno!
    un applauso ad entrambi
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ma è sempre tutto bellissimo!!! ma dove trovi tante idee e tanto materiale???? tu e tuo marito siete proprio una bella squadra!!!!

    RispondiElimina
  3. CLAP CLAP al maritino!!! Bravissimo anche lui e di te che dire?!?! Ah non ho più parole ;)!!!
    Io so solo che quando avrò una casina tutta mia, non so ancora quando :D, il tuo portaspezie ce lo vedo bene nella mia futura casetta :D hahaha!!!
    Complimentoni ancora!
    Buon Anno nuovoooooo!!!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ste... una meraviglia meravigliosa!!!! Non solo questo post ma anche tutto il resto!!!
    La card vincitrice di formazione è STREPITOSA!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  5. ma che coppia che siete, non e' che potrei venire come ragazza alla pari a casa vostra?
    bacioooooooooooo e bravissima/i sono curiosa di sapere che altro utilizzo farai delle altre provette...

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails