sabato 12 dicembre 2009

Christmas planner

Ecco il progettino che abbiamo fatto al meeting ASI Emilia Romagna del 29 novembre: un’agenda per programmare tutte le attività in vista del Natale!

Abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia seguendo gli insegnamenti di Patty, con accompagnamento di shopping, chiacchiere e buon cibo (che ai meeting non manca mai!) e per finire una tombola con tanto di cartelle scrappate!

christmas planner

Per salutarci un regalino hand made che ci siamo scambiate a sorpresa.

Questo è quello che avevo fatto io:

062

 

5 commenti:

  1. Ste... io non so più che scriverti... te l'ho detto anche domenica ogni volta che vedo le tue creazioni ho sempre di più la bocca spalancata... Complimenti per tutti gli ultimi lavori che hai fatto. Un bacione dalla tua fan accanita :)!!!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Eh no, no, la fan numero uno mi dispiace ma sono io Elena cara. Ste ma la tua creazione handmade sarebbe una card molto speciale? Vedo la tua faccetta in basso su una carta October Afternoon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo hai unito scrap e cucito stanno benissimo insieme!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. wow, quante belle cose che ho visto, sei sempre bravissima!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Brava, Brava, Brava.........e ti auguro di cuore Buone feste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails