martedì 29 dicembre 2009

Addobbi natalizi

Finalmente sono riuscita a fotografare gli addobbi con cui ho letteralmente invaso la casa!!!!

Iniziamo dalla cucina dove, sopra la mensola principale, ho messo un albero rustico con le nuovissime renne comprate da Stile Nordico e sotto steso una ghirlanda decorata con cuori country in feltro e piccoli cuori in metallo. Per finire un babbo natale calendario, un albero di legno rosso (sempre di Stile Nordico) e una vecchia composizione di mele fatta qualche anno fa; sulla tavola un vassoio shabby (preparato il mese scorso) con cuori rossi (sono adesivi da parete) e una lanterna…

home e renne

ghirlanda

albero e mele

vassoio e lanterna

Fuori dalla porta una ghirlanda in metallo su cui ho applicato cuori in feltro (questa volta panna e verde), mini cartoline con immagini retrò, campanelli rustici, stelle e fiocchi rossi…

fuori porta

Nell’ingresso un piccolo presepe con albero stile Tilda…

presepe

e per finire il soggiorno dove una scrapposissima scritta XMAS si sposa ai colori degli addobbi dell’albero di Natale…

DSC_0957 xmas

albero natale

Ecco terminato il Natale 2009! 

8 commenti:

  1. Bellissimi questi addobbi...Ma visto che è la prima volta che passo di qui, voglio farti i complimenti per la bravura, la precisione, il gusto, l'orginalità delle tue gioiose creazioni. Sei bravissima..ed io mi sono lasciata trasportare e ho letto molti tuoi post.
    Complimenti ancora,posso aggiungerti tra i miei link?
    un saluto, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Ste ... una meraviglia è tutto così bello nella tua casetta!!!!
    complimenti per tutto e buon 2010!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  3. bella bellissima la tua casa addobbata così!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ci conosciamo ma avevo salvato il tuo blog sui miei preferiti tanto tempo fa...
    Adesso ti ho messa nell'elenco che seguo del mio blog così non ti perdo più d'occhio.
    Volevo complimentarmi per tutto quello che fai, hai una grandissima fantasia e una bellissima capacità di armonizzare diversi elementi..è una gran dote.
    Sono rimasta colpita da tutto ma i tuoi alberelli di carta riciclata sono bellissimi, anche gli ultimi, quelli fatti con un vecchio libro sei riuscita a farli diventare oggetti preziosi,
    Ancora complimenti e speriamo di tenerci in contatto via blog.
    Auguri di buon anno
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Sonia ho scoperto il tuo blog oggi girovagando, sei brava fai cose molto belle.
    Ti metterò tra i miei preferiti ok?
    BUON ANNO! SONIA

    RispondiElimina
  6. ma la tua e' la casa di Babbo nataleeeeeeeeeeeee, lo dico io che devo venire a vivere con te ;oP

    bacioooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. li adoro.. tutti quei cuoricini li adoro!!!
    S.

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails