Una volta tanto mi sono “copiata” o meglio ho ricevuto una richiesta specifica per il quadretto che avevo mostrato in questo vecchio post.
Non sempre ho tempo e modo di realizzare le richieste che mi vengono fatte. Come rispondo spesso via mail, questo per me è un hobby e anche se è una grande passione, cui dedico molto tempo (e denaro ^_^), devo conciliare i tempi con la mia vita e il mio lavoro.
Per puro caso avevo ancora il materiale per rifare il progetto e mi sono anche divertita. Non è sempre piacevole ripetere cose già fatte, ma la semplicità di questo quadretto mi ha di nuovo conquistata!
Il bordino e la scritta home sono ricamati a punto scritto, il cuore è dipinto e la scritta “heart” è un rub-on. Per la cornice ho usato un acrilico marrone ad effetto patina che rende il legno scuro al punto giusto, poi una bella mano di cera.
Il biscotto è una forma in cotto ceramico che ho comprato da “Il giardino di Molly”.
E' un amore.
RispondiEliminaStefy
mi piace molto !
RispondiEliminasemplice ma bello.
complimenti Stefy
Adoro le cose così essenziali...
RispondiEliminaE' bellissimo questo quadretto!
Un abbraccio
Fede di InArte3b
carinissimo e dolcissimo!!!
RispondiEliminami piaceeeeee
un abbraccio
Paola
bellissimo quadretto! bravissima!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSei bravissima e sempre originale!! Ti seguo da tanto tempo e sei la mia ispirazione, tanto che ne ho fatto uno anch'io e l' ho postato sul mio blog atelierstravagario.blogspot.it ! un bacio, Elena
RispondiElimina