sabato 1 marzo 2014

Sketch card #85

E’ uscito ieri il nuovo sketch card di Sketchalicious!

DSC_0955

Oltre a seguire lo sketch questa volta c’è un elemento consigliato ovvero la silouette…

IMG_2305

Io ho scelto di usare una farfalla e ho realizzato una card un po’ diversa dai miei soliti schemi, molto contrastata e quasi disneyana. Penso sia perfetta per fare gli auguri ad una piccola principessa :-)

DSC_0953

Correte qui al post per vedere le altre interpretazioni del Dt tutte molto belle e diverse tra loro. E mi raccomando partecipate anche voi! Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 12 marzo per linkare la vostra card!

DSC_0958

Vi lascio con un particolare della card in cui si vede che il cartoncino a righe è stato incollato con il biadesivo spessorato.

DSC_0959

Ciao ciao e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails