giovedì 20 marzo 2014

Gradisce una tazza di the?

Buongiorno signora, gradisce una tazza di the? E’ questa la domanda che questa fatina sbarazzina potrebbe farvi appena la incontrate :-) Ma è una fatina o un angelo? A voi la scelta!

1-DSC_0300

Tutto questo per introdurvi il progetto che ho preparato per Hobby di Carta.  Ho trovato il modello in uno degli ultimi libri di Tilda e ho pensato fosse perfetto per accompagnare queste tazze da the che voglio regalare ad un’amica. Non ho dovuto fare altro che scegliere la stoffina più adatta tra quelle che propone Sabrina in negozio e mettermi al lavoro.

Vi lascio qualche particolare per il resto andate qui al post sul blog!

5-SC 03 2014-001

E adesso guardo la mia bambolina e mi dico: come farò a separarmene?

8-DSC_0309

10 commenti:

  1. Ciao Stefania! Ma è stupenda! Sai che ti seguo sempre e ogni volta è una gioia poter vedere le tue splendide creazioni! Buona serata! Cristina @ Cameo Shoppe

    RispondiElimina
  2. davvero difficile pensare di separarsene... è davvero un amore!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. carinissima!!!! :) buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Ciao avevo letto il post da Hobby di carta, me ne sono innamorata!!Posso avere il tuo indirizzo e-mail per le info?Grazie
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      puoi scrivermi a stecreazioni [at] gmail.com

      Elimina
  5. cara Stefania,
    secondo me è una fatina ... anch'io non so come farai a separartene perché è adorabile!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  6. Splendida!
    La vorrei anch'io!!!!!!!!!!!!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  7. Altri regalerebbero le tazzine così come sono, ma tu aggiungi anche una fatina meravigliosa... Che bello avere amiche come te!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails