martedì 18 marzo 2014

Gatto lavagna

Purtroppo le foto non rendono giustizia al mio lavoro,  ma non potevo non  presentarvi il mio gattone-lavagna :-)

DSC_0668

E’ un regalo che ho fatto per un’amica amante dei gatti.

Sono partita da una silouette trovata nel web che ho ingrandito a mano fino alla misura desiderata. La base è infatti circa 50 cm. Poi l’ho riportata su legno e tagliata con il seghetto da traforo (o meglio l’ho fatta tagliare a mio marito :-))

DSC_0670

Lo spessore è più di 1 cm e questo rende la lavagna molto professionale :-) Sia davanti che dietro ho applicato più mani di vernice effetto lavagna e poi ho passato su tutta la superficie un gessetto bianco. Come unica decorazione un nastrino a pois e un campanellino bianco.

DSC_0673

Che dite di questa coda sinuosa?

DSC_0672

Vi lascio con quest’ultima foto che dovrebbe rendere la misura…. il righello alla base è 40 cm….

DSC_0676

A presto!

16 commenti:

  1. splendido lavoro!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Ste è semplicemente meravigliosa!! Sarebbe l'ideale per mia mamma!!! p.s. il triciclo è stato un successone!! grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. spettacolare!!!! adoro i gattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
    ottimo lavoro!!
    baci

    RispondiElimina
  4. E' bellissima!!! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. E' meravigliosa, me ne sono innamorata subito!!! =^_^=

    RispondiElimina
  6. non so dirti quanto mi piace!!! adoro i gatti, adoro le lavagne, quindi..... :)
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  7. puoi scrivere il link da cui hai scaricato la sagoma? mi piace un sacco! e.... mi presti tuo marito?????

    RispondiElimina
  8. Non ho tenuto il link :-( ma l'ho trovata cercando su google silouette cat.
    Ste

    RispondiElimina
  9. La silhouette è davvero bella; ottimo lavoro, senz'altro apprezzatissimo!

    RispondiElimina
  10. splendido gattone :D
    quasi quasi ... ci si aspetta che parta all'attacco di qualcosa.... :D
    Un'altra idea apparentemente semplice, ma splendida <3

    ...e a proposito della cosa sinuosa....complimenti a tuo marito che deve aver girato un bel po' il pezzo avanti e indietro per realizzarla <3

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails