lunedì 3 maggio 2010

Torta di pannolini

Finalmente!!!! Non vedevo l’ora di avere l’occasione per preparare una torta di pannolini….

La “scusa” è arrivata con un regalo di gruppo… come al solito mi sono offerta per il biglietto, ma questa volta la “card” che ho preparato è tridimensionale e decorata alla grande!

DSC_0153

L’effetto d’insieme è piuttosto soddisfacente, ma ecco uno sguardo ravvicinato…

torta pannolini

banconote

Ebbene non solo raccoglie il regalo in denaro (che entra a pieno titolo nelle decorazioni), ma con tante piccole tag annodate lungo il nastro ho inserito i nomi dei partecipanti.

I fiori inseriti sulla sommità sono frutto del progetto del meeting ASI Toscana che si è tenuto l’11 aprile scorso.

Lara ci ha proposto, infatti, una deliziosa composizione in un vasetto di latta con fiori e farfalle. All’interno di ogni fiore una foto.

Il mio vasetto, però era troppo piccolo per cui mi sono divertita a fare fiori e decorazioni singole sviluppando l’idea a modo mio. Per decorare la torta si sono rivelate perfette!

15 commenti:

  1. Fantasticaaaa!! Io ne devo realizzare una per 2 gemelle ...propio in questi giorni!

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!io ne farò una per la nascita della bambina di una mia parente!!non vedo l'ora!!
    io metterò però i peluche e ogettistica fissan, ovvero cremine, oli...etc!!

    RispondiElimina
  3. wowowowowowoowowowowowowowoowowoowowowoow
    la più bella che ho visto in assoluto!!!!!!!!!
    baciotti
    fiore

    ps... spero tu l'abbia messa in cassaforte perchè con il dinero in vista con i tempi che corrono nonsi sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! E' bellissima!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. io ne ho viste parecchie in giro per il web..ma cosi belle mai..giuro..timango a bocca aperta e mi inchino davanti a tanta bravura
    bacioni
    Antonella

    RispondiElimina
  6. E´un vero capolavoro! I fiori e le farfalle sono un tocco in piu´davvero particolare. Complimenti!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. ...e' bellissimaaaaaaaaaaa!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. Ma che spettacolo!! Sarei curiosa di vedere la faccia del festeggiato!! Io rimarrei a bocca aperta...Bravissima!!!! Un bacino. Angie

    RispondiElimina
  9. no non ci posso credere, ma è una cosa superlativa, mai vista una cosa tanto raffinata e poi l'idea dei soldi piegati a ventaglio, le tag con tutti i nomi, no non ci sono parole, è davvero troppo tutto. Brava Stefy ma tu sei una cosa incredibile, hai un gusto e un senso dell'estetica incredibili. Brava di cuore, davvero

    RispondiElimina
  10. Ciao omonima!!!!
    Fai delle cose veramente carine, degne del tuo nome!!!
    Ti stai cimentando nel country painting e mi sembra che prometti bene....avrei voluto esserci anch'io alla convenction, ma la mia "BIG family", non me lo ha permesso....spero tanto il prossimo anno!!!
    Corro a mettermi tra i tuoi sostenitori, così seguo i progressi!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  11. Veramente ingegnosa e bellissima!!!!

    RispondiElimina
  12. Semplicemente meravigliosa.
    Sei sempre più brava

    RispondiElimina
  13. Ste ma è meravigliosa! :)
    Ne devo proprio fare una...prenderò spudoratamente spunto! :)
    Fra

    RispondiElimina
  14. questa nappy cake é grandiosa! nn ho parole! é fantastica e come sempre curata nei minimi particolari! chissa la futura mamma cosa dirá, non penso che in italia si sia ancora abituati a meraviglie del genere, la tua poi supera ogni possibile immaginazione!
    sei un mitooooooooo

    baci fede

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails