Il 16 e il 18 aprile ho partecipato alla Seconda Country Convention che si è tenuta a Riccione.
Nei due corsi che ho fatto la mia insegnante è stata Barbara. Mi sono piaciuti un sacco i suoi progetti e sono orgogliosa di averli terminati entrambi!
Il primo lavoro è stato fatto su legno, il titolo è Suca Baruca. Si tratta di una lavagna decorata con zucche e girasoli.
Rispetto al progetto originale mi sono limitata ad aggiungere la scritta “Home” e ad aggiungere qualche fiocchetto in spago. Ho anche preparato cimosa e gessetto!
Il secondo lavoro è su stoffa: si tratta di una borsa capiente con un bellissimo gufo!
Mi sono divertita ad aggiungere alcuni bottoni a forma di fiore e dalla paura di non riuscire a fare le scritte (compito a casa!) le ho prima ricamate a punto indietro!
E così mi sono cimentata anche nel country painting….!
Sono solo una principiante, ma questa esperienza mi è piaciuta molto, tanto che conto di ripeterla l’anno prossimo. Dopo questa full immersion mi sento più sicura nell’uso dei pennelli e ogni tecnica imparata può tornare utile.
Ma sono bellissimi!! Com'è possibile che tu riesca bene in tutte le cose che fai? Sarà una questione di DNA??? Bravissima. Un saluto da Angie
RispondiEliminaCaspita per essere la prima esperienza ti sono venuti che è una meraviglia...Complimenti.
RispondiEliminaHa ragione Angie ogni cosa che fai ti riesce veramente bene!
Un caro saluto
Roberta
stupendi Ste!!!!!!!!!!
RispondiEliminabravissima!!!!!!!!
baciotti
fiore
Sei solo una principiante ?
RispondiEliminaA me sembra tu sia bravissima !
Complimenti!!!
Marzia
Grazie! Mi è arrivato lo swap....che cu.....o essere stata la tua abbinata!
RispondiEliminaSimona
non avevo alcun dubbio che tu riuscissi divinamente anche nel c.p. poi con un insegnante come la barbara, ambeh!!! bravissima! la lavagnetta é stupenda e la scritta superiore é porpiro quel tocco in piú! bella anche la borsa, ma cosa lo dico a fare :)
RispondiEliminabaci fede