domenica 4 aprile 2010

Confezioni pasquali 2010

Anche quest’anno mi sono dilettata a preparare da sola alcune confezioni che ho usato in questa giornata di Pasqua per fare gli auguri.

Ricordate i fiori che vi avevo mostrato in questo post? Ecco come li ho utilizzati!

DSC_0584

cestino

DSC_0607

colomba

Nel primo caso mi sono serviti per dare un po’ di colore ad un cestino rustico contenente un canovaccio e un cuore pieno di cioccolatini. Nel secondo, invece, insieme a un fiocco verde e una candela, per personalizzare la colomba confezionata in un sacchetto di juta.

E che ne dite di questo galletto?

DSC_0621

L’ho comprato allo stand della Opitec alla fiera Abilmente di primavera. Prima di passare sotto le mie mani era semplicemente un galletto in metallo invecchiato, ma un po’ di colla a caldo e qualche abbellimento l’ha reso un po’ più colorato.

Anche lui ha contribuito ai miei regali….

DSC_0610

In questo caso ancora una confezione fai da te in legno con provette di vetro. Per la primavera le ho riempite con zuccheri di vario tipo.

zucchero e galletto

E, per finire, una confezione di cioccolatini con sorpresa ispirata dal blog di Hobby di Carta.

DSC_0632

box and ticket

Buona Pasqua!!!!

10 commenti:

  1. mi piace tutto!!!!!sei bravissima!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  2. Felice Pasqua!! Regali bellissimi...anche a me piace tutto.

    RispondiElimina
  3. Complimenti...chi li ha ricevuti ha avuto dei bellissimi regali.
    Sei proprio brava, in mano a te una cosa semplice diventa splendida!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. davvero delle confezioni belle e colorate.
    mi piacciono :)

    RispondiElimina
  5. Meravigliose, mi piacciono tutte, beate le persone a cui eran destinate !! :) tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  6. Sempre più creativa!
    Bello tutto.
    Paola P

    RispondiElimina
  7. Resto sempre stupita di tutta la tua creatività, fai dei lavori fantastici!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania, sono capitata qui dal blog di Roberta e...che meraviglia!! Sai impreziosire qualunque cosa!! Buon gusto e creatività da vendere!!! Spero non ti dispiaccia se mi sono unita ai tuoi sostenitori...così non ti perdo di vista!! A presto Angie

    RispondiElimina
  9. Ma quanti fantastici lavori!!! Ste, fai veramente delle cose incantevoli!!!
    Poi mi assento qualche giorno da casa e guarda un pò...mi cambi anche l'abito al blog! Complimenti anche per quello, è veramente adatto alla tua raffinatezza!
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  10. ste... tutto fantastico come sempre!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails