venerdì 2 aprile 2010

Kit del mese di aprile

Ancora una volta un post dedicato al kit mensile di Scrappando Carta e Ricordi.

Il kit di aprile contiene un set intero di carte veramente stupendo! Ma contiene anche fiori, timbri, cartoncini coordinati, lettere adesive, bottoni e molto ancora.

Questi i progetti che ho realizzato:

DSC_0763

confezione cioccolatini

Il primo progetto è una confezione regalo adattissima per contenere ovetti pasquali, ma anche altri dolciumi per ogni occasione. Si può utilizzare anche per confezionare piccoli regali.

card filtro caffè

Questo secondo progetto, invece, è una card realizzata partendo da un filtro da caffè americano.

Simpatica e originale si presta per contenere, oltre agli auguri, gift shop o contanti per regali in denaro.

DSC_0751

appendi post-it

E, infine, l’immancabile post-it questa volta in versione da appendere con tanto di matita in legno pronta all’uso!  

Non vi resta che cliccare qui per accedere direttamente allo shop di Scrappando Carta e Ricordi. Insieme al kit vi verranno inviate le istruzioni per realizzare i primi due progetti che vi ho mostrato.

Buon lavoro!

5 commenti:

  1. Belle le cose che fai...mi attira molto lo scrap anche se finora ho fatto poco e niente...mi piace molto vedere quello che realizzano le altre! Ciao e Buona Pasqua Katy.

    RispondiElimina
  2. bellissime queste tue creazioni, come tutte le altre del resto.
    Auguri e buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Felice Pasqua! Non conoscevo il tuo blog...complimenti fai delle cose meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Ste, hai le mani d'oro!!!
    Ari

    RispondiElimina
  5. Io ho avuto il grande onore e fortuna di ricevere la prima confezione con dentro tanti tanti bei regalini!!! Grazie è veramente stupendaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails