martedì 20 aprile 2010

Chi è la fortunata…..?

Siete pronte per l’estrazione?

Premetto che ho cancellato i commenti doppi per dare a tutte le stesse possibilità e chiedo scusa a Coccinella perchè nel suo caso ho fatto un po’ di confusione, ma ho la mail che mi notifica i commenti come prova che hai lasciato il post!

Allora i commenti “buoni” sono 138. Vediamo ora cosa estrae Random.org……

……..

……..

Result: 13

Powered by RANDOM.ORG

Allora vado a controllare prima chi ha lasciato il commento numero 13 e poi se lo ha fatto anche su tutti gli altri blog!

La fortunata è Antonella!!!!!

image

Complimenti per aver vinto il premio. L’album in scatola è tuo!

6 commenti:

  1. uffi uffi uffi che peccato mi piaceva da morire.........

    RispondiElimina
  2. bellissima e fortunatissima...............un bacione.............

    RispondiElimina
  3. passa a trovarmi mi farebbe piacere e perchè no condividere qualcosa.....baci baci..........
    http://mggioiellienonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ste..non ci credo...non ci credo è troppo bello per essere vero...sono davvero così felice..io adoro lo scrap e vedere le vostre meraviglie mi fa sempre luccicare gli occhi..
    non ero ancora passata a vedere i vari vincitori perchè sono stata presa e non sempre per cose piacevoli (mal di denti e dentista) quindi grazie per essere passata ad avvisarmi. vado a scriverti
    grazie grazie grazie
    bacioni
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Cara Ste...uffiiii,mi piaceva un sacco questo albumetto!!! Vabbè,comunque complimenti alla vincitrice! :) E ancora BRAVAAAA a te che sei una creativa eccezionale!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails