giovedì 1 aprile 2010

Margherite…

Da quando ho visto questo post volevo fare anche io le “mie” margherite… così, complice la primavera ormai nell’aria e  un giretto all’Hobby Show di Milano dove ho comprato un po’ di pre-feltro bianco, mi sono cimentata nell’impresa con somma soddisfazione!

DSC_0658

cuore con margherite

Ho accorciato i tempi della lavorazione tagliando le margherite con una fustella Sizzix, come pure le foglie. Per le rose, invece, ho usato la tecnica della spirale arrotolata partendo però da una forma a fiore abbastanza grande.

Ho pronto un altro mazzetto che attende ancora una destinazione, magari sarà un pacchetto regalo!

Mi piacciono molto i fiori hand made e conosco molte tecniche, ma non ho ancora capito se mi piace fare i fiori o trovare un modo creativo di utilizzarli!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo questa composizione floreale...mi fa sentire aria di estate...ancora molto lontana.
    Mi piace molto come abbini colori e materiali, sei molto brava.
    Un caro saluto...e buona Pasqua.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. wowwwww sei sempre bravissima, sul mio blog c'è un premio per te ...

    RispondiElimina
  3. molto belli sti fiori, sulla ghirlanda stanno molto bene!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. ma che bel bouquet!!! davvero si sente aria di primavera vedendolo. Sei sempre fonte di ispirazione

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails