venerdì 23 aprile 2010

Pensieri e pensierini, regali e regalini…

Mi piace un sacco preparare piccoli regali e confezionarli. Faccio questo per il puro piacere di creare e spero di rendere felice chi li riceve!

incensoIn questo caso ho usato la confezione che vi avevo presentato in questo post. Dentro ho semplicemente inserito dei nastri e un “bottiglietta” preparata alterando la parte di cartone che si trova all’interno dei vecchi rotoli di carta per il fax. Un tappo di sughero e all’interno incenso profumato.

DSC_0538Ammetto che riguardando queste confezioni mi sento molto soddisfatta! L’obiettivo era dare risalto ai fiori, con foglie di carta e altri abbellimenti.

fiori organza

La cosa più folle è che per fare questi fiori ho comprato delle tende al mercato per pochi euro. Pensate alla scena: “Ne abbiamo in due misure, per finestra e portafinestra. Quali ti servono?” e io “Non è importante, io devo farci dei fiori!”……

6 commenti:

  1. hihihi....mi immagino la scena! (io ho fatto qualcosa del genere comprando dei gomitoli di ciniglia a pallini)
    p.s. ovviamente è tutto molto bello e non potrai che dare un po' di gioia a chi riceverà questi doni
    ciao

    RispondiElimina
  2. ma che belle idee....!
    Anch'io quando prendo cose confezionate da tagliuzzare mi diverto a vedere le facce di chi me le vende!!
    Un bacone
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ma..ma come si fa ad essere tua amica??? Si xchè io le invidio un pò loro che ricevono questi tuoi regalini così deliziosamente creativi!! Uffa...Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. Allora Ste, se le persone a cui fai i regali non gioiscono, non preoccuparti, metti da parte e prendo io che sono sempre felice di avere le tue innovative creazioni. Effettivamente noi scrapper veniamo sempre guardate come aliene dai negozianti!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  5. Che belli i regali! Per non parlare dei fiori!! Complimenti sei bravissima. Un caro saluto Stefy

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails