lunedì 10 maggio 2010

Ricordi di viaggio!

Domenica 9 maggio si è tenuto a Faenza il meeting ASI ER e questa volta il progetto che abbiamo realizzato l’ho preparato io!

ricordi di viaggioSi tratta di un folder in cui inserire i ricordi di viaggio, depliant, scontrini, biglietti da visita e tutte quelle piccole cose che vogliamo tenere e non sappiamo mai dove mettere. Volendo si può inserire anche una taschina trasparente con il cd delle foto.

ricordi di viaggio pagina 1

ricordi di viaggio pagina 2Abbiamo trascorso una giornata bellissima e anche il tempo ci ha dato una mano! Chiacchiere, risate, shopping e cibo a volontà, proprio un meeting da ricordare!

Grazie a tutte le mie “allieve” che hanno trasformato il mio progetto in una miriade di colori diversi, uno più bello dell’altro! Proprio questa per me è l’essenza della creatività: condividere un’idea e lasciarsi ispirare dalle diverse interpretazioni.  

7 commenti:

  1. è una bellissima creazione e un'idea utilissima per chi -come me- torna dai viaggi con una miriade di foglietti-scontini-biglietti ecc. che ai più sembrano solo spazzatura... io ho una scatola disordinatissima piena di tutti questi ricordi di viaggio a cui potrei dare una riordinata grazie alla tua idea! buonanotte!!! linda

    RispondiElimina
  2. Questo progetto mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Che progetto sfiziosissimo.. io poi adoro i diari di viaggio! Complimenti.

    RispondiElimina
  4. é stata una giornata bellissima (io ero sempre quella imbranata in fondo al tavolo accanto a francesca... spero di partecipare a tanti altri meeting, mi sono divertita tantissimo e ho imparato un sacco di cose nuove
    grazieeeee!!!!
    Monia

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora Stefi! E' stata una giornata stupenda, colorata, ricca di incontri e novità! Il progetto poi ha avuto un successone! Baci baci

    RispondiElimina
  6. ciao e' possibile aver il tuo e-mail x una richiesta elsa

    RispondiElimina
  7. x elsa

    La mia mail è stecreazioni@gmail.com

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails