giovedì 6 maggio 2010

Il mio primo swap

Non avevo mai partecipato ad uno swap, ma quello organizzato dalle Three 4 scrap “nastri, bottoni & Co.” non me lo potevo proprio far scappare!

Sono praticamente “drogata” di nastri e bottoni, ne ho tantissimi e non riesco a non comprarne di nuovi e poi mi piace tanto fare le card per cui in men che non si dica mi sono iscritta.

Questo è quello che ho spedito alla mia abbinata Simona:

DSC_1037

Ma andiamo con ordine: bottoni , nastri e fiori…

swap

… e poi due card…. questa è la prima….

card 1

e questa la seconda……

card 2

sembra una card normale, ma si trasforma su sè stessa con un gioco di pieghe!

card 2 pieghe

Non c’era un vincolo sui colori, ma ho iniziato con il verde acido e un po’ di rosa e mi sono trovata a coordinare tutto lo swap con queste tonalità.

Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa riceverò io, e soprattutto da chi!

7 commenti:

  1. E' tutto spendido...colori...forme...materiali..tutto in perfetta armonia!
    Complimentissimi
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ti ho già ringraziato, ma rinnovo ancora. Ho dovuto nascondere tutto perchè mia figlia era impazzita!!!!!! voleva tutto lei
    Grazie ancora! e come già detto, che c...o ad averti avuta come abbinata!
    Simona

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima!!!!!che belli i fiori di feltro e le confezioni!!! Tutto!!! Ma dove li hai trovati i porta nastri???
    Complimenti davvero!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto!!!!! Mi piace tantissimo tutto quello che fai,fortunata Simona!!! ;)

    RispondiElimina
  5. mamma mia che meraviglia!! Visto che ho fatto io gli abbinamenti mi sono un pò pentita di averti "ceduta" a Simona, la prossima volta ti tengo per me:-)
    Scherzi a parte è tutto davvero bellissimo, la seconda card mi piace da matti, proverò a copiartela anche se non ho la tua classe!!

    RispondiElimina
  6. MAMMA MIAAAAAAAAAA ma hai creato dei capolavori!!! la cura con cui hai realizzato il tutto è strepitosa!!! e la seconda card è da urlo!
    Manu64
    http://manumanu64.splinder.com

    RispondiElimina
  7. Che gioia per gli occhi :) La card che si "trasforma" poi è spettacolare !!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails