giovedì 17 dicembre 2015

Le cornici dei desideri

Eccomi qua. In questo periodo sto creando a pieno ritmo e vorrei fare molti più post, ma il tempo è poco e inoltre non riesco più a postare con Windows Live Writer che in questi anni mi ha semplificato molto la vita. Spero che il problema si risolva e anzi se avete un'idea di come sostituirlo fatemelo sapere!
 
Il progetto che vi mostro oggi è quello che ho presentato domenica scorsa al meeting ASI Genova. Si tratta di un home decor formato da tre cornici interamente realizzate partendo da un cartoncino 30x30 cm.





La parte centrale del progetto non è solo una cornice, ma nasconde un piccolo mini album a fisarmonica. Le altre due cornici invece sono state decorate con una specie di coperchio realizzato con acetato un po' spesso decorato da alcune fustellate. Questo "vetro" si può rimuovere per mettere all'interno una foto.
 


 
Devo dire che il progetto è stato apprezzato ben oltre le mie aspettative e sono molto soddisfatta dai lavori realizzati. Anche se la trasferta è stata lunga il week end è stato bello e sono molto contenta :-)
 


Spero che questa creazione piaccia anche a voi!

2 commenti:

  1. Che belle! Davvero un bel progetto!

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bella e interessante, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails