E come promesso ecco il minialbum che abbiamo realizzato sotto la mitica guida di Ge al meeting ASI ER il 29 novembre!
Il mini nasce per contenere una foto per ogni giorno fino a Natale, ma non so ancora cosa ci farò e ho messo meno pagine di quello che la maestra ha previsto.
Preparatevi perchè ci sono veramente un sacco di foto, ma queste carte sono troppo belle e mi sono divertita veramente tanto a usarle per il progetto.
Oltre a pagine del formato 10 x 15 ce ne sono altre da 10 x 10 ricavate da un foglio di card abbianto alle patterned. Queste danno movimento alle pagine dell’album che nella sua semplicità trovo veramente carino.
In alcuni casi un foglio di vellum timbrato è stato sovrapposto ad una pagina decorata.
L’album contiene anche alcune buste formate da carta da pacco poi decorate con le carte, al cui interno inserire una scheda provvista di linguetta per estrarla.
Ed eccoci alle ultime pagine che sono anche le mie preferite!
La copertina è fatta con cartoncini rigidi rivestiti e decorati. Ho deciso di decorare il retro con un piccolo adesivo che fa parte di un set coordinato alle patterned.
Per adesso mi soddisfa anche solo guardarlo vuoto ^_^
Bellissimo! Anche senza foto!^_^
RispondiEliminaBellissimo! Anche senza foto!^_^
RispondiEliminaBellissimo, grazie per le informazioni sui timbri francesi, buona giornata....kiss!
RispondiEliminaSerena
Ma che bello Stefania !! Tutti i miei complimenti !!Non ti dico che benevola invidia provo difronte alla realizzazione dei tuoi progetti!!Io apprezzerei tantissimo un dono come questo per Natale....non è che me lo vendi??? gros bisous, Elena
RispondiEliminabellissimo!
RispondiElimina