Anche se in ritardo eccomi qua con l’appuntamento con Sketchalicious.
Lo sketch da seguire è questo…
… e come avete visto ho sostituito i fiori con questo carinissimo timbro con le impronte dei piedini!
Ma eccovi qualche altro dettaglio della card…
Ho embossato a secco un fila di bottoncini e incollato sopra e sotto due piccole bande bianche in cui ho fatto tanti fori con un punteruolo. Sulla destra ho timbrato il sentiment, poi ho aggiunto un pezzo di twine grigio fermato con un fiocco in cui ho applicato un charms a cuore.
Sul fondo ho rifilato il cartoncino e aggiunto un pizzo bianco di carta e applicato la decorazione con i piedini con biadesivo spessorato. Infine, per riprendere il colore marrone dello scallop ho incollato la card su un cartoncino che crea una mattatura tutto intorno (se guardate bene la vedete ^_^). All’interno ho applicato un cartoncino bianco su cui scrivere messaggio e firme.
Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta, ma non dimenticate di andare qui a vedere anche le altre. Se volete partecipare avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 2 ottobre per linkare la vostra card.
O.o prima ò poi sarò dipendente dalle card..brava sempre! Smackkk
RispondiEliminaQuanto lavoro: i bottoni embossati, la striscia con i buchini fatti col punteruolo... Complimenti :)
RispondiEliminaAssolutamente deliziosa!!!!! I piedini sono carinissimi!!!!e meno male che ho già il timbro se no con questa tua interpretazione me lo facevi desiderare....
RispondiEliminaSamantha