… vi avevo detto che era un periodo pieno di nascite, ecco qui la torta tutta rosa preparata per l’arrivo di Francesca!
Ho impiegato quasi tre ore per ottenere questo risultato, ma alla fine sono stata proprio soddisfatta, anche se mi rendo conto che non riesco a rendere al meglio le torte di pannolini in foto per cui dovete fidarvi :-)
Per dare un po’ di colore ai pannolini tutti bianchi ho usato una tripla rouche in carta crespa rosa acceso su tutti i piani.
Poi ho annodato un nastro verde a pois marroni + uno rosa a quadretti e aggiunto tante farfalle svolazzanti negli stessi colori realizzate incollando il filo di ferro tra due formine di carta.
Per arricchire la composizione ho incollato tre grandi margherite e aggiunto un banner con il nome e il topper composto da un pupazzetto e una lavagna decorata e timbrata.
Benvenuta Francesca!
bellissima!complimenti!
RispondiEliminabuona domenica simona
bellissima! adoro le farfalline svolazzanti!
RispondiEliminaSempre più belle queste torte!!! Anche le foto sono bellissime!!! Ho provato anche io a fotografare le torte pannilini e non è affatto facile.
RispondiEliminaChe delizia! anche io ho usato questi colori nella mia ultima torta, ma non avevo una pecorella così carina da accoccolarci sopra! Per le foto,lasciamo perdere, le mie sono sempre un disastro, ma prima o poi imparerò. Speriamo....
RispondiEliminaStrabella!!! ^_^
RispondiEliminaBravissima!!!
Vale ;)
bellissima! le torte sono difficili da forografare! :)
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
Se la foto non le rende giustizia chissà cos'è dal vivo: così è già stupendissima!!!
RispondiEliminaStefania sei una garanzia!
Carinissima :-)
RispondiEliminaIva
Si vede che è una composizione studiata: è ricca di particolari e delicatezza :)
RispondiElimina