Dopo una piccola pausa estiva eccomi qua con il nuovo sketch card di Sketchalicious!
Questa volta ho realizzato una card su un supporto di acetato come spero si possa intravedere nella foto….
Ho giocato con diversi colori di cartoncini per fare una mattatura tripla, così almeno è quello che si vede con la card chiusa…
Ma una volta aperta il gioco dei colori è svelato in quanto ho messo quello rosso nella pagina interna per coprire la decorazione superiore, quello azzurro sulla pagina interna opposta e, infine, quello verde all’esterno dietro per coprire nuovamente i segni del biadesivo.
Ed eccola da vicino dove si vede meglio lo sketch….
Come vedete rispetto allo schema originario qui sotto ho girato la card orizzontalmente e creato una griglia con un timbro “finta cucitura” che ho ripetuto a piacere mascherando ad arte i punti di inizio e fine per creare le righe della lunghezza giusta.
Auguro anche a voi una favolosa giornata e vi invito ad andare a vedere qui le altre interpretazioni del dt. Non dimenticate poi di partecipare alla sfida con una vostra interpretazione dello sketch! Avete tempo fino alle ore 20 del 18 di settembre per linkare la vostra card.
deliziosa... ma come hai fatto con il timbrino per le cuciture? sei stata bravissima... ma chissà poi perchè mi stupisco! hee hee
RispondiEliminaun bacione
Clelia
magnifica interpretazione!
RispondiEliminaLe fasce dello sketch che tu hai cambiato in cuciture sono molto più discrete ed eleganti!
bellissima idea! Veronica.
E' bellissima!!!!!
RispondiEliminaÈ l'idea di mettere i cartoncini così è geniale!!!!
Samantha