domenica 28 luglio 2013

Sketch card #72

Eccomi qua con la nuova card per Sketchalicious, l’ultima prima della chiusura estiva :-)

DSC_0733

Questo è lo sketch da seguire….

IMG_1771

… che io ho interpretato sostituendo ai cerchi alcune parole timbrate.

DSC_0738

La card è per una bimba e ho usato il verde e il rosa, abbinamento che mi piace molto, di solito uso il verde acido, ma questo verde menta si presta altrettanto bene.

Ste Creazioni
per SKA

Ho giocato con i timbri e per uniformare lo stile di questi aggiunto, sui bordi delle patterned, dei contorni con la penna gel nera.

DSC_0735

Andate qui per vedere tutte le interpretazioni del dt e partecipate anche voi. Questa volta avete un sacco di tempo e non avete scuse :-) Potete linkare la vostra card entro il 4 settembre!

5 commenti:

  1. è bellissima! non avevo mai considerato l'abbinamento verde rosa, invece è stupendo! e che belli sono questi timbrini??? ma di che marca sono? perchè ora dovrò averli... he ehee
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Il rosa e il verde stanno benissimo insieme e mi piace la tua interpretazione :)

    RispondiElimina
  3. ciao Stefy, scusa ma non ho trovato la tua mail e non ho il tuo numero di cellulare... mi potresti contattare tu? Sono Daniela di Faenza e avrei bisogno di 2 dritte!!! daniela.peduli@alice.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails