Anche questo mese sono riuscita a portare a termine in tempo la tag di maggio!
Diciamo che non sono molto soddisfatta del risultato. Non è brutta, ma non ci ho messo il cuore :-) Un po’ forse per mancanza di tempo, un po’ perchè più di tanto non mi attirava… questa volta è andata così!
La tecnica questo mese prevede l’uso dei rub-ons per creare un effetto resist. Sopra ho applicato alcuni colori di distress stain e poi ancora uno strato di distress ink.
Per decorare alcune timbrate, elementi in metallo e il nastro colorato e stropicciato con un misto di distress stain e distress ink.
Una volta tanto rende di più in foto che dal vivo….
… dal mio punto di vista non è una tag armoniosa e anche se ho tentato di tutto per salvare il salvabile non ho creato armonia tra gli abbellimenti, le timbrate e il tema. Insomma non c’è coerenza :-)
a me sembra invece bellissima!!!!! però è vero, non sempre le nostre creazioni esprimono quello che avremmo voluto dire....ma a me la tua tag piace veramente tanto!
RispondiEliminaClaudia
Ho letto il tuo post e devo dire che al di là di quello che provi tu per quest tag il risultato è molto bello. a me sembra molto armonica, certo ha dei colori forti che non sono i tuoi soliti... A me MI piace!
RispondiEliminaTi seguo da un po e mi piace il tuo stile!io nn sono una scrapper!! Ma prima o poi vorrei provare anche io si,qualcosa ho fatto sseguendo il tuo blog trovo moooooolte belle idee. Anche queste tag sono belle mi sembrano aggressive!
RispondiEliminaah....ma sei umana anche tu allora??? ;)
RispondiEliminaAnche a te capita che i tuoi lavori non ti soddisfino pienamente?
Don't worry: sei bravissima ( e non lo dico per dire!)! bella anche questa tag, figlia di un'ispirazione creativa "minore"!
A presto
Michela
ma questo tag e' una vera meraviglia! mi piace un sacco! complimenti!!!
RispondiElimina