lunedì 27 maggio 2013

12 tags of 2013: maggio

Anche questo mese sono riuscita a portare a termine in tempo la tag di maggio!

DSC_0857

Diciamo che non sono molto soddisfatta del risultato. Non è brutta, ma non ci ho messo il cuore :-) Un po’ forse per mancanza di tempo, un po’ perchè più di tanto non mi attirava… questa volta è andata così!

DSC_0868

La tecnica questo mese prevede l’uso dei rub-ons per creare un effetto resist. Sopra ho applicato alcuni colori di distress stain e poi ancora uno strato di distress ink.

DSC_0863

Per decorare alcune timbrate, elementi in metallo e il nastro colorato e stropicciato con un misto di distress stain e distress ink.

DSC_0867

Una volta tanto rende di più in foto che dal vivo….

DSC_0871

… dal mio punto di vista non è una tag armoniosa e anche se ho tentato di tutto per salvare il salvabile non ho creato armonia tra gli abbellimenti, le timbrate e il tema. Insomma non c’è coerenza :-)

5 commenti:

  1. a me sembra invece bellissima!!!!! però è vero, non sempre le nostre creazioni esprimono quello che avremmo voluto dire....ma a me la tua tag piace veramente tanto!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo post e devo dire che al di là di quello che provi tu per quest tag il risultato è molto bello. a me sembra molto armonica, certo ha dei colori forti che non sono i tuoi soliti... A me MI piace!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo da un po e mi piace il tuo stile!io nn sono una scrapper!! Ma prima o poi vorrei provare anche io si,qualcosa ho fatto sseguendo il tuo blog trovo moooooolte belle idee. Anche queste tag sono belle mi sembrano aggressive!

    RispondiElimina
  4. ah....ma sei umana anche tu allora??? ;)
    Anche a te capita che i tuoi lavori non ti soddisfino pienamente?
    Don't worry: sei bravissima ( e non lo dico per dire!)! bella anche questa tag, figlia di un'ispirazione creativa "minore"!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  5. ma questo tag e' una vera meraviglia! mi piace un sacco! complimenti!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails