martedì 14 maggio 2013

E’ tempo di gufi!

Ho realizzato questo progetto per Hobby di Stoffa scegliendo il gufetto più famoso del web! Se ne vedono ormai ovunque, ma non è così scontato trovare un passo a passo in italiano per cui ho pensato potesse esservi utile.

01-DSC_0640

Vi rimando al post sul blog per vedere le varie fasi della realizzazione e vi ricordo che nello shop di Hobby di carta potete trovare centinaia di stoffe tutte diverse e adatte a questo progetto.

Io mi sono divertita talmente tanto che ho deciso di farne un altro in rosa…

15-DSC_0642

… ed eccoli qua in coppia!

16-DSC_0648

Potete utilizzare questi gufi in molti modi. Io ho pensato di trasformarli in portafotografie…

17-DSC_0683

18-DSC_0675

16 commenti:

  1. Stefy, che dirti, sono meravigliosi. Un'interpretazione bellissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi!!! ^_^
    Troppo gufosiiii!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. In effetti sono famosi...
    ma in questa veste sono bellissimi!!!
    Con mio figlio stavamo pensando che sono un'idea carinissima per le sue future bomboniere!!!
    Grazie per la tua costante condivisione.

    RispondiElimina
  4. Ste, sono simpaticissimi, ora vado a vedere il tutorial, grazie! Miria xx

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi!Grazie per il tutorial proverò a realizzarli!
    A presto
    Lety

    RispondiElimina
  6. Sarà che adoro i gufi, ma l'idea di renderli dei portafoto è davvero ottima!
    Belli belli belli!

    RispondiElimina
  7. Carini! Vado a studiare il tutorial: grazie!

    RispondiElimina
  8. IO sono totalmente negata col cucito quindi... non li faro' ma sono meravigliosi anche solo da ammirare! Smack BArbarayaya

    RispondiElimina
  9. troppo simpatico!!!devo assolutamente provare a farlo, come primo progetto di cucito creativo per una che non sa usare la macchina non mi sembra tanto difficile, poi il tutorial è molto chiaro...

    RispondiElimina
  10. Ma come sono deliziosi! Quello rosa poi...sarà che ultimamente ho una predisposizione per questo colore.....hanno uno sguardo veramente simpatico! (E' vero che in giro se ne vedono un sacco, ma sei riuscita benissimo a dargli un tocco personale, mi sa che prima o poi ci proverò anch'io a farne uno!) Ciao, Francesca

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi gufetti portafoto!
    E anche le stoffine sono dolcissime.
    Fede

    RispondiElimina
  12. Troppo carini!!! Complimenti!!!
    I love owls!!!
    Michela

    RispondiElimina
  13. questi gufi sono una meraviglia!!

    SPACCANO!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails